Virgilio Sport

Ibra e Giroud insieme? Il popolo del Milan ha già deciso

Il finale della partita contro il Verona ha convinto i tifosi rossoneri

Pubblicato:

La vittoria in rimonta contro il Verona, arrivata al termine di due settimane in cui il Milan è stato tormentato dagli infortuni, ha regalato una ventata di ottimismo ai tifosi rossoneri. Se è vero che la squadra di Pioli ha ancora tanti giocatori ai box, è anche vero che il ritorno di Zlatan Ibrahimovic e la forma in costante miglioramento di Olivier Giroud – autore del gol che ha avviato la rimonta rossonera sull’Hellas – permettono ai milanisti di essere sempre più ambiziosi. 

Ibra e Giroud, coppia possibile

Ambizione che molti tifosi vorrebbero vedere trasformarsi in una formazione più coraggiosa in campo: con il rientro dei due attaccanti, infatti, sono tanti i milanisti che sui social chiedono a Pioli di rivedere il modulo di gioco e schierare insieme sia Ibrahimovic che Giroud, senza ritenerli uno alternativo all’altro. 

“L’autogol di Gunter è stato fatto da Ibra col pensiero, il difensore aveva paura perché in area c’erano sia Ibra che Giroud. Questi sono i benefici di giocare con questi due campioni insieme, fai tremare gli avversari”, fa notare Paolino introducendo il tema su Facebook. 

Stessa tesi per Scoopemi: “Gli avversari si spaventano se dietro hanno Ibrahimovic e Giroud…”. “Il gol che ha realizzato Giroud sabato sera è da vero centravanti, quello che ci è mancato negli ultimi anni. Pur rientrando Ibra non credo che dovremmo rinunciare a lui”, aggiunge Giovanni. 

“Dopo la partita Ibra e Giroud hanno esultato insieme, sono pronti per essere una coppia fissa”, il parere di FPL. Orli, invece, riposta l’azione che ha portato al 3-2 sottolineando come Ibra e Giroud possano convivere in campo: “’Guardatevi i movimenti delle due punte, non due punte a caso, due punte chiamate Ibrahimovic e Giroud”. 

I dubbi di parte dei tifosi

Altri milanisti, invece, sono scettici, anche perché la presenza di due punte vere spingerebbe in panchina il trequartista Brahim Diaz, tra i rossoneri migliori in questo avvio di campionato. “Dite quello che vi pare ma insieme dall’inizio non credo che li vedremo mai!”, scrive Angelo. E Marco gli fa eco: “Insieme solo un arma d’arrembaggio, come sabato sera…”. 

Ibra e Giroud insieme? Il popolo del Milan ha già deciso Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...