Virgilio Sport

Ignazio Moser, compleanno con Cecilia Rodriguez e nuovo progetto

Festeggiamenti in casa Moser per i 28 anni di Ignazio: il corridore e modello esprime tre desideri. Più il quarto, il più importante per sé e Cecilia

15-07-2020 15:14

Anche se le indiscrezioni li vorrebbero presto genitori, nonostante le forme di Cecilia Rodriguez che non presuppongano alcuna gravidanza, per la sorellina di Belen e Ignazio Moser è tempo di festeggiamenti di diverso tipo. Nachito ha compiuto i suoi primi 28 anni e ha festeggiato a modo suo, in compagnia di fidanzata, familiari e amici più intimi questo importante traguardo.

Compleanno speciale per Ignazio Moser

Dopo aver infatti inventato diverse opportunità professionali durante il lockdown (dalle mascherine a un programma sul vino via Instagram), Ignazio è stato al centro dell’attenzione recentemente per via di un servizio fotografico insieme a Cecilia, in cui si è mostrato senza veli.

Una versione inedita dell’atleta, figlio dell’indimenticabile Francesco Moser, che alla bici spesso e volentieri alterna una vita da modello e influencer con importanti incursioni in televisione. Senza dimenticare l’azienda di famiglia e i luoghi della sua infanzia.

Moser e Cecilia: i tre desideri di Ignazio

Tornato a Trento per festeggiare insieme ai familiari più stretti questa data, Moser ha brindato con i suoi, i futuri suoceri e il piccolo Santiago che ha raggiunto il futuro zio per celebrare in compagnia i suoi 28 anni.

Su Instagram e sulle stories, sia Nacho sia Cecilia hanno mostrato alcuni momenti di questo momento di vita, mostrandosi sempre più uniti ed affiatati. Una dimostrazione che la quarantena ha fatto solo bene al loro rapporto (al contrario di quanto avvenuto e sta ancora accadendo tra Belen e Stefano De Martino), complice il duro lavoro nelle campagne della famiglia Moser, dove viene prodotto un ottimo vino.

E i loro progetti? Per ora pare la gravidanza non sia imminente, ma entrambi hanno manifestato e ammesso, in più interviste, la volontà di diventare presto genitori, meno di sposarsi. Chissà che con la maturità, Moser e Cecilia non stiamo pensando di realizzare anche questo sogno, oltre a jet privato, Lamborghini e una casa a Ibiza su cui Ignazio si è già sbilanciato, anche su Instagram.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...