Termina in parità il posticipo domenicale delle 14 dell’ottava giornata di Serie B tra Cremonese e Benevento.
Allo “Zini” finisce 1-1, risultato che legittima le ambizioni di alta classifica di entrambe le formazioni, anche se tanto Pecchia quanto Caserta hanno motivi di rimpianto: i grigiorossi, al primo pareggio stagionale, non riescono ad accorciare sul Pisa capolista che a Crotone ha subito la prima sconfitta stagionale, salendo a quota 16, a meno tre dal primo posto. I sanniti invece collezionano il terzo pari di fila e sono agganciati al sesto posto da Perugia e Reggina.
Ospiti avanti al 21′ con Tello, che devia una punizione di Calò spiazzando il portiere della Cremonese Sarr, sostituto dell’ancora infortunato Carnesecchi.
Il Benevento ha commesso l’errore di accontentarsi, venendo raggiunto in avvio di secondo tempo dal gol di Nicolò Fagioli, entrato dopo l’intervallo ed a segno dopo meno di un minuto al termine di un’azione personale. Gaetano e l’altro neoentrato Buonaiuto, un ex, sfiorano il sorpasso, ma i giallorossi si salvano ed escono nel finale grazie anche agli ingressi di Lapadula e Insigne, ma Sarr evita il ko.