Virgilio Sport

Il Milan riscatta Rebic dall'Eintracht: è ufficiale

Il Milan comunica il riscatto di Ante Rebic dall'Eintracht Francoforte che, recentemente, ha riscattato André Silva.

Pubblicato:

Il Milan riscatta Rebic dall'Eintracht: è ufficiale Fonte: Getty Images

Sarà ancora al Milan il futuro di Ante Rebic, riscattato ufficialmente dal club rossonero che lo ha acquistato a titolo definitivo dall’Eintracht, da dove era arrivato in prestito.

L’attaccante croato ha firmato un contratto valido fino al 2025 con il ‘Diavolo’. Ecco il comunicato ufficiale emesso dalla società meneghina. “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, dall’Eintracht Francoforte le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić, già tesserato per il Club a titolo temporaneo. L’attaccante croato si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025”.

La conferma di Rebic farà sicuramente piacere ai tifosi, entusiasmati dalla sua ultima seconda parte di stagione: 11 goal nel girone di ritorno e uno in Coppa Italia che sono valsi la permanenza a Milano.

Quasi un nuovo acquisto per Stefano Pioli che potrà contare sull’ex Fiorentina anche nell’imminente annata. Contestualmente, due giorni fa l’Eintracht aveva annunciato il riscatto di André Silva che ha dunque salutato il Milan.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...