Virgilio Sport

Il Milan svolta a sinistra: prova a rubare una “freccia” alla Juve

Il club rossonero non sembra soddisfatto di Ballo-Tourè e per questo motivo potrebbe lanciarsi su Cambiaso del Genoa che piace anche ai bianconeri

26-03-2022 08:05

E’ già tempo di mercato. La sosta di campionato per lasciare spazio alle qualificazioni mondiali serve a molte squadre per provare a tirare il fiato dopo un lungo periodo di impegni, per provare a recuperare dei giocatori acciaccati e anche per cominciare a stilare le prime liste in attesa della prossima finestra di calciomercato. Anche in casa Milan si comincia a pensare al futuro con la dirigenza che sta facendo le prime valutazioni sulla rosa che sta provando a dare la caccia allo scudetto. 

Milan: Ballo-Tourè verso l’addio

Paolo Maldini ha ricevuto tanti complimenti nel corso degli ultimi mesi per la sua capacità di costruire un Milan vincente anche senza svenarsi in fase di mercato ma come accade a tutti gli operatori di mercato, anche l’ex difensore ha commesso qualche errore e tra questi sembra esserci anche Fodè Ballo-Tourè: il calciatore francese arrivato dal Monaco dopo alcune prestazioni ad inizio campionato è finito ai margini della squadra e non scende in campo da tre mesi. 

Per molti tifosi quella de 22enne difensore della nazionale senegalese è una delle pochissime operazioni sbagliate in chiave mercato da Maldini come sottolinea Casciavit: “Acquisto concettualmente sbagliato fin dal principio (dati ala manioche si capiva che il giocatore era adatto al nostro campionato. Al momento l’unico errore grossolano del duo Maldini-Massara”. Mentre per Little c’è una giustificazione: “E’ stato un errore ma allo stesso tempo non si può fare tutto giusto, preferisco che mi sbaglino questo tipo di acquisto piuttosto che un titolare”. 

Milan, occhi puntati su Cambiaso del Genoa

Le ultime voci di mercato rivelano che Paolo Maldini avrebbe già cominciato a muovere i primi pezzi in vista della prossima stagione come rivela il giornalista Daniele Longo sul suo account Twitter: “Ballo-Tourè non convince e potrebbe presto tornare in Francia. I rossoneri andranno su un profilo italiano e giovane (utile per le liste). Il nome giusto può essere Cambiaso del Genoa”. Il giovane laterale del Genoa però è nel mirino anche della Juventus che avrebbe avviato i contatti con il club rossoblù già da diverso tempo. 

Cambiaso: i tifosi del Milan si dividono

I fan rossoneri sono sempre attenti alle mosse di mercato di Maldini e Massara che nel corso del tempo hanno saputo conquistare la fiducia dei fan del Milan, ma il nome di Cambiaso sembra non trovare unanimità di consensi per Yaro e Luca non ci sono dubbi: “Decisamente una buona decisione”, scrive il primo e “Stavo aspettando questa notizia da tempo”, commenta il secondo. Ma c’è anche chi fa notare che ci sono anche profili più interessanti:· “A me piace di più Parisi dell’Empoli”, commenta Domenico. 

Il Milan svolta a sinistra: prova a rubare una “freccia” alla Juve Fonte: Screenshoot Dazn

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Frosinone
Cagliari - Napoli
Lecce - Inter
Milan - Atalanta
SERIE B:
Modena - Spezia

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...