,,
Virgilio Sport SPORT

Il Napoli chiude per Osimhen: le cifre

Il Napoli mette le mani su Victor Osimhen: martedì definirà gli ultimi dettagli della trattativa con il Lille. 4,5 milioni per 5 anni al giocatore.

La stagione volge al termine ma il Napoli sta progettando la rosa per la stagione 2020/21: la dirigenza azzurra ha ormai chiuso l’acquisto di Victor Osimhen dal Lille, che incasserà 50 milioni di euro più bonus dalla cessione dell’attaccante.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, sarà martedì la giornata decisiva per la definizione degli ultimi dettagli: pronto un contratto di cinque anni per il giocatore nigeriano, che guadagnerà 4,5 milioni di euro all’anno.

Si chiude quindi la lunga trattativa con il club francese, che dopo la cessione di Leao al Milan torna a vendere un proprio gioiello in Serie A. Ancora da valutare invece l’eventuale cessione di Ounas, che farebbe il percorso inverso con una valutazione di circa 28-30 milioni, ma con una trattativa separata.

A questo punto sembra sempre più probabile l’addio di Arkadiusz Milik: il polacco è in scadenza di contratto nel 2021 e sembra ormai destinato a lasciare la squadra partenopea, sulle sue tracce c’è ancora la Juventus, attualmente in pole tra le pretendenti.

OMNISPORT | 27-07-2020 22:23

Il Napoli chiude per Osimhen: le cifre Fonte: Getty

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...