Virgilio Sport

Il Napoli e Giuntoli blindano Koulibaly ma la Juventus non molla il colpo

Il direttore sportivo della formazione campana ha ribadito come l’intenzione della società sia quella di prolungare l’accordo col difensore attorno al quale, di recente, stanno suonando forti le sirene bianconere.

Pubblicato:

Sono ore decisive le prossime per capire il futuro di Kalidou Koulibaly, ancora a metà strada tra il rinnovo col Napoli e un trasferimento presso altri lidi.

Futuro Koulibaly, il Napoli punta al rinnovo

La compagine campana, sempre intrigata dalla possibilità d’ingaggiare Paulo Dybala, non vuole assolutamente farsi sfuggire quello che, da anni, è uno dei pilastri della linea difensiva azzurra.

Proprio con quest’intento, nella giornata di domani avverrà un incontro chiave tra il giocatore e il presidente Aurelio De Laurentiis al termine del quale il senegalese dovrebbe dirimere ogni dubbio circa il proprio futuro.

I dettagli della proposta del Napoli per Koulibaly

Per convincere Koulibaly a restare a Napoli, la società ha elaborato una proposta di rinnovo con un ricco adeguamento dello stipendio ma non solo.

“Stiamo parlando tutti i giorni e a lui il presidente ha fatto un’offerta irrinunciabile di 6 milioni netti per 5 anni, parenti di 60 milioni lordi, offrendogli pure un futuro da dirigente del club. Ci ha risposto che ci deve pensare, che si deve guardare intorno e ha preso tempo” ha rivelato il ds Giuntoli a Dimaro rendendo noti alla stampa i dettagli dell’offerta con cui spera di blindare il giocatore.

“Una proposta incredibile quella del presidente e che Koulibaly si è meritato, e che vale il doppio rispetto a quello che prendeva prima. Aspettiamo, per noi è incedibile”.

Indecisione Koulibaly, la Juventus spera ancora

In attesa che Koulibaly prenda una decisione circa il prosieguo della sua carriera, stando a La Gazzetta dello Sport la Juventus sarebbe sempre sulle piste del difensore il quale, con il suo arrivo, andrebbe a riempire il vuoto lasciato dalla partenza di Chiellini.

Per questo motivo i bianconeri, chiuse le trattative per Di Maria e il ritorno di Pogba, sarebbero pronti a mettere sul piatto la proposta di un quadriennale da 7 milioni netti a stagione, una cifra decisamente alta di fronte alla quale Koulibaly avrebbe indubbie difficoltà a dire di “no”.

Tutto però prima passa da Napoli e da De Laurentiis che, visto il pressing esterno, farà di tutto per scongiurare l’addio del difensore.

Il Napoli e Giuntoli blindano Koulibaly ma la Juventus non molla il colpo Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...