Virgilio Sport

Il Napoli si ferma davanti all’ex Sarri, i tifosi azzurri si dividono sul colpevole

I supporter partenopei delusi dalla prestazione dei propri giocatori: sui social network si dividono tra chi elogia la prova della Lazio e chi accusa Spalletti

Pubblicato:

Fabrizio Napoli

Fabrizio Napoli

Giornalista

Giornalista professionista, per Virgilio Sport segue anche il calcio ma è con la pallanuoto che esalta competenze e passioni. Cura la comunicazione di HaBaWaBa, il più grande festival di waterpolo per bambini al mondo

È la Lazio di Maurizio Sarri a mettere un freno alla cavalcata del Napoli, un k.o. che non mette in discussione il primato degli azzurri ma che naturalmente rappresenta una delusione per i tifosi partenopei che si aspettavano un’altra vittoria da parte della capolista.

Napoli sconfitto dalla Lazio dell’ex Sarri

La Lazio ha fatto una partita assai lontana dagli standard di Maurizio Sarri: eccezion fatta per i primi 10 minuti, i biancocelesti sono rimasti molto chiusi, badando soprattutto a non concedere spazi al Napoli più che a cercare di attaccare. La tattica ha pagato, proprio nel momento migliore degli azzurri Vecino ha trovato il gol che ha sbloccato la partita. Per i tifosi del Napoli, però, la squadra di Spalletti non ha giocato come al solito.

Napoli, tifosi preoccupati sui social

Per alcuni il problema degli azzurri è stata l’eccessiva sicurezza nello scudetto che ormai si respira in città. “Troppa aria di festa in giro… prima o poi la testa lo accusa”, commenta Chance su Twitter. “Olivera ha il destro che funziona come un dipendente pubblico il venerdì. Lozano è tornato quello di qualche settimana fa, come la volevamo vincere questa partita?”, si chiede Matteo criticando due dei giocatori azzurri.

Napoli, le accuse a Spalletti

Per altri tifosi, invece, la responsabilità è di Spalletti che ha atteso troppo per inserire forze fresche nel Napoli. Kvaradipendente rende omaggio alla partita della squadra di Sarri: “La Lazio ci ha imbrigliato dal primo minuto nulla da dire. Noi mai pericolosi. Stavolta Sarri ha fatto meglio di Spalletti”.

“Spalletti, volevo dirti che fare i cambi prima dell’ottantesimo is not a crime”, sottolinea Alex criticando l’allenatore degli azzurri. “Ma nel contratto di Simeone c’è scritto che non può giocare più di 10 minuti?”, domanda polemicamente Aldo.

Il Napoli si ferma davanti all’ex Sarri, i tifosi azzurri si dividono sul colpevole

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...