Virgilio Sport

Inter, altro sponsor illustre per Lautaro

Marco Tronchetti Provera punge Spalletti: "I giovani andrebbero fatti giocare di più".

Pubblicato:

Inter, altro sponsor illustre per Lautaro Fonte: 123RF

Dopo aver risposto con decisione allo sfogo del padre Mario, Luciano Spalletti ha tenuto in panchina Lautaro Martinez contro il Tottenham, per poi mandarlo in campo nei minuti finali contro la Roma, senza però che l’attaccante argentino sia riuscito a mettersi in evidenza.

Venerdì contro la Juventus l’ex Racing Avellaneda si accomoderà ancora in panchina, perché per il momento il tecnico nerazzurro lo vede come alternativa a Mauro Icardi.

Fatto sta che in tanti nell’ambiente interista chiedono che venga dato più spazio al giovane attaccante arrivato con l’etichetta dell’erede di Milito. Dopo l’ex presidente Massimo Moratti, si allinea anche lo sponsor, nonché tifoso doc ed ex membro del cda, Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli: “Io farei giocare di più Lautaro. I giovani ne hanno bisogno, lui ha voglia di fare. Spero ci sia spazio per lui” ha detto Tronchetti a margine dlela presentazione del calendario Pirelli 2019, già proiettandosi alla sfida contro i bianconeri, che in campo saranno guidati da un certo Ronaldo….

“È un grandissimo giocatore – le parole di Tronchetti Provera sul portoghese – Non si può che ammirare e sperare che per lui sarà una serata negativa”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...