Virgilio Sport

Inter, ancora guai per Onana: ecco cosa è successo, tifosi preoccupati

Ennesima papera per il portiere camerunense, fischiato dai supporter dell'Ajax: dopo la partita con lo Sparta Rotterdam ha reagito a muso duro.

10-04-2022 10:27

La vittoria sulla Juventus ha fatto proprio bene all’Inter. Contro il Verona i tifosi nerazzurri hanno potuto riammirare, almeno per un tempo, la squadra tonica e arrembante di dicembre-gennaio, capace di disporre a piacimento dei gialloblu e di rilanciarsi definitivamente in ottica scudetto. Le fonti di preoccupazione, però, arrivano dall’estero. Dai Paesi Bassi, in particolare. Onana infatti ne ha combinata un’altra.

Onana, altro errore in Ajax-Sparta Rotterdam

Il portiere camerunense sin qui in stagione sta alternando prestazioni leggendarie, come quella in Algeria che ha regalato il Mondiale al suo Camerun, ad altre meno brillanti, come la papera in uscita contro il Benfica costata l’eliminazione dalla Champions. Ieri sera, con l’Ajax, ha combinato un altro guaio: errore sul rinvio e strada spianata per il gol del momentaneo vantaggio dello Sparta Rotterdam firmato da de Kamps. Poi nella ripresa sono arrivati i gol di Klaassen e Tadic, ma i tifosi dei ‘Lancieri’ hanno fischiato a lungo il portiere per l’errore.

L’intervista al vetriolo di Onana dopo il match

Dopo la partita è arrivata la “replica” di Onana ai microfoni di Espn: “Sono successe tante cose, è stato un anno duro per me. Sono tornato a giocare e sono molto felice di questo, non mi interessa raggiungere la top 5 o la top 10 dei portieri mondiali. So che tornerò al mio livello, ora non sono nella mia miglior forma perché non ho giocato per tantissimo tempo. I fischi? La gente può dire quello che vuole. Se sono arrabbiati è un problema loro, non mio. Prendo le critiche dai miei allenatori, dei tifosi non me ne frega un c…Vogliono fischiarmi? Nessun problema, amerò comunque i tifosi dell‘Ajax“.

Inter, aumentano i dubbi dei tifosi su Onana

L’ennesima papera e anche la replica stizzita nel post partita stanno facendo aumentare i dubbi dei tifosi dell’Inter sul portiere del futuro. “Dopo un triennio disastroso in quel ruolo è quantomeno diabolico, per non dire altro, affidarsi a uno fermo da oltre un anno e che ancora doveva dimostrare tutto anche prima”, scrive Gianluca. “Andiamo bene: questo si lamenta pure se prende i fischi”, sottolinea Anthony. “Più sappiamo cose di lui e più le preoccupazioni aumentano”, scrive Fabrizio. E Roberto chiede allarmato: “Ma questo Onana non è che stia facendo troppi errori? mi sembra che fra Ajax e nazionale ci siano prestazioni da montagne russe”. 

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DI SERIE A SU DAZN

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Frosinone
Cagliari - Napoli
Lecce - Inter
SERIE B:
Modena - Spezia

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...