Virgilio Sport

Inter, Antonio Conte punge: parole su Zhang e sul suo futuro

Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Verona.

Pubblicato:

Prima lo scudetto, poi il futuro. Il tecnico dell’Inter Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia della partita di campionato contro il Verona ha rimandato ogni discorso sulla prossima stagione: “Con Zhang dialogo aperto? Non mi interessa entrare sull’argomento prima della partita, quindi educatamente dico che non ho piacere a rispondere. Penso sia giusto concentrarsi sulla partita perché c’è in gioco il lavoro di due anni. Voi volete la notizia, ma ci sarà tempo“.

Estate con pochi investimenti? Ci sono troppi se e con i se non andiamo da nessuna parte. Quello che è stato detto è stato detto, punto e basta. Adesso pensiamo a vincere, con i se non arriviamo da nessuna parte. Ci sarà tempo per i discorsi sul futuro”.

“Sono una persona che guarda al presente e finché non ho una cosa da toccare tra le mani, non posso parlare. Non lo faccio perché sarebbe da stupidi e presuntuosi. Per adesso non abbiamo vinto niente, siamo sulla strada giusta, ma non abbiamo vinto niente. Non voglio passare per maleducato, ma non posso parlare di scudetto prima di vincerlo, sarebbe stupido da parte mia”.

La gara contro il Verona: “Sicuramente ci aspetta una gara tosta, contro una squadra che sta facendo molto bene in campionato e che adesso è incappata in una serie di risultati negativi, ma io ho visto le partite e non meritava questi risultati. Juric è un bravissimo allenatore, uno che fa le fortune dei club che allena, perché migliora i calciatori attraverso il lavoro. Lo ha fatto l’anno scorso e lo sta facendo anche questa’anno. Il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti”.

La crescita della squadra: “Manca l’ultimo step, li vedo tranquilli, lavorano. Nelle ultime due partite avremmo meritato più di quanto raccolto e da questo punto di vista li vedo in salute, abbiamo creato tantissimo e questo significa avere il focus giusto. Siamo concentrati e determinati e sappiamo quanta attenzione servirà anche contro il Verona”.

Inter-Verona in diretta su DAZN

Inter, Antonio Conte punge: parole su Zhang e sul suo futuro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...