Virgilio Sport

Inter, Calhanoglu scatenato: duro attacco a Zlatan Ibrahimovic

Il centrocampista turco ha risposto al campione svedese dopo il messaggio-sfottò del giocatore del Milan durante i festeggiamenti per lo scudetto.

Pubblicato:

In un’intervista rilasciata a Tivibu Spor in Turchia, Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del suo trasferimento dal Milan all’Inter: “E’ stato molto difficile. Stessa città, colori diversi, anche adattarsi alla squadra non è stato facile. Ma ho lavorato sodo, ero molto concentrato sul mio lavoro. Sapevo che sarei andato nella squadra campione d’Italia, questa era la mia occasione. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto, che è andato alla mia ex squadra: la gente ha come insinuato fosse colpa mia. Il nostro obiettivo per la prossima annata resta vincere il campionato, stanno arrivando anche buoni giocatori. Penso di aver dato un buon contributo alla squadra con assist e gol”.

Inter, Calhanoglu punge il Milan

Calhanoglu punge ancora i tifosi del Milan: “La nostra squadra sta molto bene, sono molto felice all’Inter. Anche il supporto dei tifosi mi aiuta molto. Ho giocato al Milan per quattro anni, ma nessuno gridava il mio nome dagli spalti, cosa che succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l’Inter. L’Inter è una squadra molto più forte del Milan“.

Inter, Calhanoglu: “Inzaghi al derby ha sbagliato”

Nel corso dell’intervista, il giocatore turco è tornato a parlare anche di Inter-Milan, un match che ha cambiato le sorti dello scudetto: “Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75′ dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. L’allenatore ha anche contribuito a quella sconfitta, gliel’ho pure detto. In Coppa, invece, li abbiamo battuti 3-0. La squadra è molto ambiziosa”.

In merito a queste ultime dichiarazioni è però arrivata la precisazione del giocatore: “Evidentemente alcune mie parole sono state mal interpretate: non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter e dato tanta fiducia. Se io e i miei compagni abbiamo fatto una grande stagione, e vinto due trofei, è tanto merito suo”.

Inter, Calhanoglu attacca Ibrahimovic: parole dure

Ma Calhanoglu ha un conto in sospeso con Zlatan Ibrahimovic. Il centrocampista turco ha infatti chiuso attaccando il campione svedese, soprattutto dopo il messaggio-sfottò fatto dal giocatore del Milan durante i festeggiamenti per lo scudetto rossonero. Calhanoglu ci è andato giù pesante: “Ibra non ha 18 anni, è un uomo di 40 anni: io non farei cose del genere a quell’età. Quest’anno non ha praticamente giocato, non ha contribuito al titolo. Gli piace essere al centro dell’attenzione, non mi interessa. Ha scritto di me anche sul suo libro, doveva scrivere queste cose se no sarebbe stato vuoto. Non gli rispondo”. Eppure qualche risposta è arrivata e nemmeno troppo pacata. Soprattutto non ci sono state precisazioni, a differenza di quanto detto su Inzaghi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...