Virgilio Sport

Inter, confermati i contatti con Belotti

L'Inter valuta le opzioni per regalare a Inzaghi una nuova punta: nelle ultime ore c'è stato un approccio col Torino per Belotti.

Pubblicato:

Inter, confermati i contatti con Belotti Fonte: Getty Images

Proseguono senza sosta le valutazioni dell’Inter per il tesseramento di un nuovo attaccante che vada a completare il roster offensivo a disposizione di Simone Inzaghi: nelle ultime ore bisogna registrare una novità che porta dritta ad Andrea Belotti.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ sono avvenuti dei primi contatti tra Marotta, Ausilio e il presidente granata Cairo per un giocatore che tra poco meno di un anno si libererà a costo zero.

Proprio questo dettaglio contribuisce ad ‘ammorbidire’ la società granata: Belotti potrebbe arrivare a Milano per una cifra vicina ai 20/22 milioni più bonus.

Parallelamente continuano anche i colloqui con la Lazio per Joaquin Correa: ovviamente il ‘Gallo’ escluderebbe l’argentino, che però resta il pupillo di Inzaghi. C’è ancora distanza tra la richiesta di Lotito (35 milioni comprensivi di bonus) e l’offerta dell’Inter (prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più 5 di bonus).

Una cosa è certa: a breve l’Inter potrà contare su un’altra punta in rosa. Bisogna solo decidere quale.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...