Virgilio Sport

Inter, ecco vice Lukaku e i tifosi sono perplessi: ci serve?

Sui social perplessità per l'ultima idea di mercato

Pubblicato:

Il rush finale promette scintille: saranno roventi questi ultimi giorni di mercato e tra i club più scatenati c’è l’Inter che sta per ufficializzare Sanchez e Biraghi ma non intende fermarsi. Sull’onda di un entusiasmo che sta trascinando tutto il popolo nerazzurro e a dispetto di uscite che non hanno fruttato granchè e di un caso-Icardi che resta ancora apertissimo, Marotta sta per piazzare un altro colpo.

L’ULTIMA IDEA – Per consegnare a Conte un altro attaccante fisico (a parte Sanchez che ha altre caratteristiche), che possa essere il vice di Lukaku, radiomercato informa che si tratta per Andrea Petagna. L’attaccante della Spal che viene da un’ottima stagione con 17 gol totali e si è ripresentato con gol più assist alla prima contro la sua Atalanta. L’Inter ne ha parlato con il suo agente, Petagna può liberarsi a condizioni comode per i nerazzurri a livello di formula. Un altro regalo per il tecnico ma non tutti i tifosi lo vorrebbero.

LE REAZIONI – Sui social i fan interisti si dividono. Qualcuno è contento: (“Petagna meglio di Dzeko, piu giovane e Italiano” o anche: “A me piace…ha le caratteristiche fisiche di Lukaku…fa salire la squadra…non gli porti via il pallone…fa segnare i compagni con le sue sponde e fa pure goal…giovane e italiano…”) ma la maggioranza è scettica: “Petagna è un buon giocatore per un campionato di Serie C2, l’Atalanta infatti se n’è liberata appena ha potuto”. Piovono critiche: “Speriamo che siano solo chiacchiere, io a quello lì non lo voglio!” o anche: “Come se servisse un doppione del belga in panchina, spendendo pure soldi! C’è Esposito (oltre che Icardi…)”, oppure: “Petagna è uno dei calciatori da serie b, più sopravvalutato in assoluto. Scarso che non segna manco a porta libera” e infine: “Petagna a me piace. Come quarto o quinto ci sta”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...