Virgilio Sport

Inter, i tifosi lanciano l’operazione boicottaggio: mai mercato con loro

L'Inter è pronta ad intavolare una trattativa sul mercato per Frattesi ma i tifosi non ci stanno: per molti supporters nerazzurri non bisogna trattare con il Sassuolo dopo la sconfitta con il Milan.

Pubblicato:

Ci vorranno un po’ di giorni, forse anche settimane per smaltire la rabbia. L’Inter e i suoi tifosi speravano in un esito diverso in campionato e soprattutto in un’ultima giornata di Serie A che permette di tenere più vive le speranze di poter lottare per lo Scudetto fino all’ultimo minuto.

Le cose però non sono andate in questo modo con il Milan che ha conquistato il tricolore, con vita facile sul campo di Reggio Emilia, archiviando in un solo tempo la pratica Sassuolo.

Mercato Inter: Frattesi nel mirino

Dopo la chiusura del campionato, sono subito cominciate le grandi manovre anche sul fronte mercato dell’Inter. I nerazzurri stanno lavorando su più fronti insieme a Simone Inzaghi, che si siederà al tavolo con la società per costruire la squadra che nella prossima stagione darà ancora una volta l’assalto allo Scudetto. Marotta e Ausilio guardano in casa Sassuolo alla ricerca del profilo giusto con la pista che porta a Davide Frattesi che resta molto calda.

Su Frattesi, promettente centrocampista ex-Monza e già entrato nel giro della Nazionale maggiore ci sono tutte le big italiane, dalla Roma al Milan passando per la Juventus, ma i nerazzurri potrebbero avere una corsia preferenziale.

L’ultima giornata di campionato dava all’Inter ancora una speranza di provare a strappare lo scudetto ai cugini del Milan, ma già nel primo tempo i rossoneri hanno chiuso la pratica al Mapei Stadium. A finire nel mirino c’è quindi il Sassuolo, accusato di non aver dato il massimo nella gara con i campioni d’Italia e che ora torna a essere definito come “Scansuolo”. Proprio per questo, lo “sgarro” di mercato a prelevare il talento dei neroverdi per il mercato dell’Inter 2022-23 sarebbe gradito ad alcuni tifosi del biscione.

Inter, i tifosi lanciano l’operazione boicottaggio

La rabbia nei confronti del Sassuolo monta anche sui social, dove al contrario molti tifosi chiedono alla dirigenza nerazzurra di non fare più affari con la società neroverde. “Dopo il pacco rifilato con Sensi e la partita che hanno regalato al Milan, questi bidoni glieli lascerei tutti sul groppone”, scrive DNA Nerazzurro. Anche Flaviano sottoscrive l’operazione boicottaggio: “Non date soldi a Sassuolo, Lazio, Bologna, Fiorentina e Verona. Mentre l’Udinese e il Venezia sono società da seguire, hanno giocato a calcio anche se non avevano più obiettivi garantendo la regolarità del campionato. Mi auguro che sia una cosa di cui la società tenga conto”.

La rabbia nerazzurra sembra difficile da contenere in questo momento dei delusione: “Ma che vada al Milan o alla Juve, in fondo lo Scansuolo è già una loro società satellite”. E ancora: “Dopo la sceneggiata di domenica non comprerei nessuno del Sassuolo”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...