Virgilio Sport

Inter, inaugurata la clubhouse che ospiterà i calciatori

L'edificio ospiterà le camere dei calciatori al Suning Training Center, sempre più all'avanguardia.

11-07-2020 18:45

Inter, inaugurata la clubhouse che ospiterà i calciatori Fonte: Inter

Un progetto ambizioso, con risultati di rilievo sia in campo che fuori: in attesa di nuovi trofei, l’Inter prosegue il suo processo di crescita con l’inaugurazione di una struttura molto importante.

E’ nata la nuova clubhouse, edificio che ospiterà le camere di Handanovic e compagni al Suning Training Center di Appiano Gentile.

🏨 | CLUBHOUSE

📸 La nuova clubhouse del Suning Training Centre
🍀 Una struttura sostenibile e rispettosa del territorio
🔎 Scopri tutti i dettagli 👉 https://t.co/c1yqomDEQy#FCIM pic.twitter.com/BF3AwFdZpt

— Inter (@Inter) July 11, 2020
“Si è concluso il primo intervento di ammodernamento del Suning Training Center di Appiano Gentile: è stata inaugurata oggi la nuova clubhouse che ospiterà le camere dei calciatori della prima squadra e altri spazi a disposizione di staff e dirigenza. La costruzione della clubhouse nerazzurra è il primo passo all’interno del programma di rinnovamento del Suning Training Center.

Le nuove strutture, innovative e moderne, rispecchiano l’ambizione e la visione futura di Suning e del Club e sono state create con l’obiettivo di raggiungere nuovi e sempre più elevati standard di qualità sia per ciò che riguarda l’ambito delle performance sportive, sia per quanto concerne le infrastrutture e le aree lavoro”.

Entusiastiche le dichiarazioni rilasciate dal CEO Sport Giuseppe Marotta, che ha sottolineato il ruolo primario che investimenti come questo hanno all’interno di una società.

“Il Centro Sportivo Suning è il cuore della parte sportiva del nostro Club e il progetto di modernizzazione è di fondamentale importanza per portare ai massimi livelli le performance dei nostri giocatori. Lavorare in un ambiente dove è forte il richiamo al senso di appartenenza, ma con una visione proiettata al futuro e al successo, non può che essere un valore aggiunto per raggiungere gli obiettivi che una squadra come l’Inter merita”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...