Virgilio Sport

Inter, la paura dei tifosi: Ecco cosa succede con Inzaghi

La scelta del nuovo allenatore nerazzurro al posto di Conte scatena la bufera sui social

Pubblicato:

Avevano sperato in una riconciliazione con Conte, come accadde lo scorso anno quando pure l’addio sembrava sicuro, si erano illusi di poter soffiare Allegri alla Juventus e si sono ritrovati con Simone Inzaghi in panchina. Continua ad essere un anno da montagne russe questo per i tifosi dell’Inter che proprio non riescono a gioire per lo scudetto appena conquistato. La scelta dell’ex allenatore della Lazio infatti non convince tutti, anzi, a giudicare da quanto si legge sui social serpeggia il pessimismo.

Tifosi nerazzurri scettici su Simone Inzaghi

Fioccano le reazioni su twitter: “Sul piano tecnico ho poco o nulla da dire perché gioca lo stesso modulo di Conte forse interpretandolo anche meglio. Le mie perplessità sono 2: 1 Antipatico, ma lo sosterrò come ho sostenuto tutti, Gasperini e Mazzarri compresi. 2 Non vorrei che la società…” o anche: “Il risparmio è quasi il doppio, devo conteggiare il lordo e non il netto, a me Inzaghi non piace però”.

I timori sono tanti: “A me non fa paura Inzaghi, perchè per giudicare bisogna attendere i risultati. A me fa paura cosa potrebbe voler dire scegliere Inzaghi” o anche: “La domanda principe è: Sarà Inzaghi un Benitez post Mou? Se così fosse sara un dramma”.

Il web è un fiume in piena: “Sarò onesto Inzaghi lo reputo un valido allenatore tatticamente preparato non è ultimo arrivato sicuramente ..quello che mi preoccupa è la componente gestionale che potrà avere a Milano, questo è un ambiente tritacarne i lamentosi Perenni hanno Vita breve” e infine: “A me Inzaghi NON PIACE, non ho problemi a dirlo, e ad oggi non sono ottimista per l’Inter. Di colpo vedo il gap che si allarga di nuovo e non sappiamo ancora nulla del mercato”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...