Virgilio Sport

Inter: la promessa di Beppe Marotta riguardante un big nerazzurro

In occasione della trasferta di Champions League di più di due settimane fa contro lo Shakhtar Donetsk l'amministratore delegato dei campioni d'Italia avrebbe rassicurato un suo top player sull'aumento del suo stipendio.

Pubblicato:

Una delle ultime voci di mercato riguardanti l’Inter è quella che vuole il Paris St. Germain molto interessato a Nicolò Barella. I parigini hanno portato a termine un mercato estivo semplicemente fantascientifico e stanno già lavorando per mettere a segno altri colpi. E indubbiamente il 24enne centrocampista campione d’Italia con i nerazzurri e d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini è uno degli obiettivi del guru di mercato del PSG Leonardo, che in passato è stato anche allenatore interista, oltre che punto di forza da giocatore e tecnico del Milan.

Ma l’Inter ha grande stima per Barella, che non a caso è considerato uno dei punti fermi sui quali costruire una squadra che possa essere competitiva oltre che in Italia anche in Europa, e per giunta ha un contratto che scade nel 2024. Basterebbe questa frase dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta per far capire quanto la società tiene al calciatore sardo: “Barella è uno dei casi della differenza tra talento e campione: da talento, è diventato campione”.

In casa interista si punta a cominciare presto la trattativa per l’aumento di stipendio del calciatore, che punta a raddoppiare i 2,5 milioni di euro netti che guadagna attualmente. Un primo incontro tra le parti a tal proposito c’è già stato nelle scorse settimane in occasione della trasferta di Champions League di oltre due settimane fa a Donetsk contro lo Shakhtar. E a margine di questa partita, come riporta calciomercato.com, ci sarebbe stata la promessa di Marotta e della dirigenza di accontentare Barella alzandogli l’ingaggio, per premiarlo in modo adeguato per il rendimento che sta esprimendo e per l’importanza che ha nei meccanismi in campo dell’Inter.

Guarda tutte le partite della Serie A 2021-2022 in diretta su DAZN!

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...