Virgilio Sport

Inter, Lautaro: “Con mia figlia sono rinato, gioco pensando all’Argentina”

In una lunga intervista a STAR+ Qatar Specials, il bomber dell’Inter dice di essere maturato, racconta della sua infanzia e di essere grato a Milito.

Pubblicato:

Inter, Lautaro: “Con mia figlia sono rinato, gioco pensando all’Argentina” Fonte: Getty Images

È un Lautaro Martinez diverso rispetto a quello irrequieto di qualche anno fa, un giocatore più maturo, diventato papà, e cresciuto sia dentro sia fuori dal campo.

Ai microfoni di STAR+ Qatar Specials si è confessato toccando diversi argomenti e rivelando anche cose mai dette.

“Mia figlia ha iniziato a toccare tutto, si arrampica ovunque, ha distrutto il giardino, è terribile ma con lei sono rinato, sono maturato, oggi sono meno impulsivo anche grazie a mia moglie”.

“Il mio posto nel mondo è Bahia Blanca, lì sono cresciuto e lì mi sento libero, felice, mi riposo, dopo la Copa America non potevo nemmeno uscire per strada, ma mi piace ritrovarmi con la mia famiglia, i miei amici e la gente”. “Il mio rapporto con Milito? Al mio esordio nel Racing l’ho dovuto sostituire, ho un bel feeling con lui e tutte le volte che ci vediamo ceniamo insieme, mi dà sempre consigli e gli sarò sempre grato”.

Infine sul Mondiale: “Speriamo di arrivare il più preparati possibile, è una sensazione difficile da spiegare, a Londra sembrava giocassimo in casa, quel supporto è indescrivibile, io gioco sempre pensando alla Nazionale”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...