Virgilio Sport

Inter, Lautaro Martinez: "Scudetto momento migliore coi nerazzzurri"

Bella stagione per Lautaro Martinez fino a questo momento. L'argentino rimane uno dei punti fermi della squadra con Simone Inzaghi nonostante le ripetute rotazioni offensive del nuovo tecnico.

24-01-2022 18:01

Inter, Lautaro Martinez: "Scudetto momento migliore coi nerazzzurri" Fonte: Getty

Lautaro Martinez, numero 10 argentino dell’Inter, ha risposto ad alcune domande dei tifosi su Twitter. La prima riguarda il momento migliore vissuto da quando veste la maglia dell’Inter:

“Sicuramente quando abbiamo alzato la coppa dello Scudetto al Meazza. C’era tutta la mia famiglia a San Siro, compresa mia figlia. Un momento di grande felicità per tutti. Milano è una città che mi piace tanto, io e la mia famiglia ci troviamo molto bene, siamo contenti di vivere a Milano”.

Molte sono anche le gioie fuori dal campo:

“Mia figlia, che è nata da poco, è la gioia più grande. Poi sono felice quando la mia famiglia, che vive lontano, riesce a venire a trovarmi a Milano. Sono momenti molto belli, come quelli che passo assieme ai miei amici”.

Infine, bellissimi sono i ricordi della prima volta a San Siro:

“Tanta emozione: c’era tutto pubblico nerazzurro, la prima volta con i miei nuovi tifosi. Non dimenticherò mai soprattutto la mia prima partita da titolare, contro il Cagliari: ho fatto gol di testa, davanti ai tifosi nerazzurri, bellissimo”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...