Tutto ci si aspettava dopo la vittoria dell’Inter sul Verona tranne uno sfogo in chiave mercato. E non di Skriniar o Lautaro ma da parte di Gagliardini. Il centrocampista nerazzurro è stato lanciato nella mischia da Inzaghi ma si sente sottovalutato ed a fine gara ha alzato la voce dopo il successo di misura della squadra di Inzaghi nel match contro gli scaligeri.
- Inter, Gagliardini pretende di giocare di più
- Inter, i tifosi scatenati dopo le parole di Gagliardini
- Inter, Gagliardini scaricato dal web
Inter, Gagliardini pretende di giocare di più
Non si prestano ad equivoci le parole del giocatore: “Sono convinto che se sono arrivato qui è grazie al mio comportamento e al mio lavoro che non manca mai. Non sono più disposto a fare questo tipo di minutaggio, perché mi sento ancora bene e di poter dare ancora tanto. Ho voglia di far valere le mie qualità. A giugno vedremo, prenderò le mie decisioni”
Sono più pronto mentalmente di qualche anno fa. I giudizi non equilibrati non li considero, ci ho fatto il callo. Penso a me, penso a lavorare, è l’unica cosa che posso fare. Non è facile giocare poco, ma fa parte del nostro lavoro e mi faccio trovare pronto. Penso sia la prima volta che gioco due partite consecutive in questi due anni, ma sono contento di aver accumulato minuti e di aver contribuito alla vittoria”.
Inter, i tifosi scatenati dopo le parole di Gagliardini
Fioccano le reazioni sui social: “Come mai Gagliardini non ha fatto ste dichiarazioni due anni fa?
Ma se ne andasse subito!”, oppure: “E’ giusto che Gagliardini faccia le sue scelte perché lo vuole mezza Europa” e poi: “stendiamo un velo pietoso perché se può fare anche lui la voce grossa siamo veramente alla deriva” e ancora: “Dovrebbe solo ringraziare di essere rimasto all’Inter a rubare lo stipendio per 6 anni, altro che chiedere più spazio per giocare”.
Inter, Gagliardini scaricato dal web
C’è chi scrive: “A memoria non ricordo un giocatore così scarso ad avere questa spocchia” oppure: “Dopo le lamentele di Gagliardini penso di averle viste davvero tutte. Questo qui dovrebbe avere dei problemi anche solo ad acquistare la maglia dell’Inter presso un Inter store” o anche: “di Gagliardini cosa ricorderemo? Il gol sbagliato da 50 cm a porta vuota e il suo correre a caso per il campo? Un bel tacer non fu mai scritto” e infine: “Le dichiarazioni di Gagliardini sono tra il comico e l’imbarazzante. La società che non interviene sull’ennesimo arbitraggio scandaloso non merita commenti. Siamo alla frutta”.