Virgilio Sport

Inter Maravilla, tifosi furibondi contro lo juventino

Nell'Inter che asfalta il Brescia gli applausi sono tutti per Sanchez e nessuno dimentica il giocatore della Juve che lo ha infortunato a inizio stagione

Pubblicato:

Inter Maravilla, tifosi furibondi contro lo juventino Fonte: Ansa

Giocava dal primo minuto e non poteva sprecare questa occasione. Nell’Inter che sbriga la pratica Brescia per 6-0 la scena se la prende tutta lui, Alexis Sanchez che segna e fa segnare. Tra i tifosi che lo festeggiano sui social c’è chi impreca per quel fallo che lo ha tenuto fuori tre mesi, a inizio stagione. E nel mirino ci finisce, guarda caso, uno della Juventus, Juan Cuadrado.

Sanchez, serata perfetta

El Nino Maravilla una serata così la sognava da tempo ed anche i tifosi nerazzurri che avevano esultato al suo arrivo, in prestito, dal Manchester United. Sanchez ha giocato titolare nel giorno in cui Lukaku si è riposato. Sfruttando al cento per centro la ribalta concessa da Conte il cileno nel 6-0 al Brescia ha segnato un gol, su rigore, e fatto segnare Young e Gagliardini.

Caso Sanchez, le parole di Marotta

Prima della partita, di Sanchez aveva parlato anche l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di Dazn per fare chiarezza sul finale di questa stagione del cileno in prestito dallo United: “Per Moses e Sanchez abbiamo raggiunto degli accordi in extremis, differenti uno dall’altro. In ogni caso ce li avremo per lo spareggio col Getafe. Questo, dal mio punto di vista, rappresenta un’anomalia che avevo già denunciato qualche tempo fa. E’ impensabile pensare di giocare una competizione importante come l’Europa League senza calciatori tesserati per questa stagione”.

Tifosi in festa per Sanchez

Che show Alexis Sanchez“. Coro unanime sul web da parte dei supporter di fede nerazzurra: “Alexis #Sanchez mi sembra ancora di un’altra categoria se sta bene”; “Alexis il bollito il migliore del primo tempo insieme a Moses. Ma forse non capisco niente di calcio”; “Nelle quattro partite da titolare in questa Serie A, Alexis Sánchez ha sempre preso parte ad un gol (una rete, tre assist)” fanno notare gli statistici; e c’è chi vuole che Marotta ora lo riscatti: “Post ufficiale per convincere la società a cacciare li sordi e riscattare il nostro piccolo amato Alexis”.

Tutta la rabbia interista contro Cuadrado

Cosa ci avresti potuto dare in questa stagione, se Cuadrado non ti avesse spaccato in quella dannata amichevole… ” In questa serata di festa gli interisti non dimenticano chi, a inizio stagione, ha messo un freno alla condizione di Sanchez. Il fatto che poi si tratti di un giocatore della Juventus rende ancora più grande la rabbia. A metà ottobre, in un match tra Colombia e Cile un contrasto tra il terzino bianconero e l’attaccante da poco nerazzurro costò la lussazione della caviglia al cileno, tre mesi di stop e una stagione in salita.

Sono in tanti a scagliarsi contro il colombiano della Juve: “Il fallo del macellaio #Cuadrado su #Sanchez ha rovinato in modo irrimediabile la stagione dell’Inter”; “Se quel gobbo di Cuadrado non ci avesse azzoppato Sanchez quest’anno ci saremmo divertiti molto di più”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...