Virgilio Sport

Inter, Marotta: "Tesoretto Champions ci fa stare meglio"

L'ad nerazzurro: "Stagione positiva, è mancato l'appuntamento in campionato, ma nelle altre competizioni siamo stati protagonisti".

10-05-2023 21:01

Inter, Marotta: "Tesoretto Champions ci fa stare meglio" Fonte: Getty Images

Poco prima del fischio d’inizio dell’andata della semifinale di Champions tra Inter e Milan, Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky: “La storia dell’Inter dice che questi appuntamenti fanno parti dell’ordinarietà. Manca dal 2020, ma l’Inter deve registrare un ruolo da protagonista in queste competizioni. Siamo molto orgogliosi di essere arrivati qua con merito. Ci giocheremo tutto per arrivare in finale tra oggi e martedì. Milan avversario temibile, con la giusta motivazione e il senso di appartenenza possiamo farcela”.

Sulla stagione, Marotta ha ammesso: “Stagione positiva, è mancato l’appuntamento in campionato, ma nelle altre competizioni siamo stati protagonisti. Bilancio che avevamo previsto in perdita. Cerchiamo la sostenibilità, questo extra budget significa alleviare una perdita di gestione. Non dobbiamo dimenticare che esistono valori emozionali che soddisfano la nostra tifoseria. Questo tesoretto ci fa stare meglio, ma la programmazione non deve dipendere solo da questo straordinario cammino in Champions”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Empoli
SERIE B:
Cremonese - Palermo
Brescia - Reggiana
Sudtirol - Bari
Cittadella - Catanzaro
Ternana - Lecco
Pisa - Venezia
Como - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...