,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Perisic: c'è già un accordo col Chelsea

L'ultima indiscrezione di mercato mette la parola fine ai rumors che vedevano il croato in bianconero

14-05-2022 10:15

Il futuro di Ivan Perisic è sempre più Blues. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’accordo dell’esterno croato con il Chelsea è già vicino a un punto di svolta: mancherebbero solo le visite mediche e gli ultimi dettagli – tra cui le cifre – per ratificare il suo passaggio a Londra.

Gli attriti in casa Inter: Perisic provoca la società per il mancato rinnovo

Nel corso dell’intervista a margine della vittoria in Coppa Italia contro la Juventus, l’ex Bayern Monaco aveva reso indirettamente noti alcuni attriti con la dirigenza nerazzurra per via del rinnovo. La sua richiesta è di 6 milioni l’anno, mentre l’offerta resta sui 4,5 per due stagioni (poco meno del suo ingaggio attuale). Cifre che non spaventano il club inglese, ma il passaggio di Perisic in Premier League è tutt’altro che scontato.

Perisic: sfumate le speranze della Juventus

Le dichiarazioni del classe ’89, infatti, hanno infastidito Marotta e Ausilio, ma la situazione rimane inalterata: la società vuole il suo prolungamento di contratto – in scadenza a fine giugno – e sa di poter contare sulla voglia del croato di proseguire in nerazzurro. Non resta che aspettare la fine del campionato, quando ci sarà l’incontro con l’entourage. Ma in ogni caso, con quest’ultima indiscrezione, le speranze bianconere di vedere il croato con la maglia della Juve sono del tutto sfumate. 

 

 

 

OMNISPORT

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...