Non difenderà i colori dell’ Inter la prossima stagione Ivan Perisic . L’esterno croato infatti nelle prossime ore prenderà possesso del sua nuova casa a Londra, città dove, nel 2021/22, vivrà in quanto giocatore del Tottenham , squadra che ha deciso di puntar forte su di lui offrendogli un contratto biennale da sei milioni a stagione.
Per Perisic dunque è arrivata l’ora, a 33 anni, di aprire un nuovo capitolo della sua carriera calcistica in Premier League . Prima di farlo però, il nativo di Spalato non ha dimenticato di ringraziare l’Inter e i suoi tifosi pubblicando sui suoi canali social una sentita lettera d’addio.
“Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui ” ha annunciato Perisic.
“Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme. È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia” ha proseguito il croato, profondamente grato a tutti colori che a Milano gli hanno consentito di mettersi in luce e imporsi come uno dei giocatori più forti del campionato italiano.
“Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club . Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo: “È una gioia infinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala” ha chiosato il classe 1989.