Virgilio Sport

Inter, svolta improvvisa per Gosens al Bayer: cosa succede al mercato nerazzurro

La trattativa col Leverkusen per l’esterno tedesco ha preso una piega imprevista rallentando anche gli altri affari ancora in piedi.

Pubblicato:

Doveva essere un’operazione piuttosto rapida e semplice quella di Robin Gosens al Bayer Leverkusen e invece, a sorpresa, le cose si sono fatte più complicate del previsto.

Gosens al Bayer, lo stop dell’Inter

La trattativa, infatti, ha subito un brusco stop quando il Leverkusen ha deciso di non accettare la formula proposta dell’Inter per la cessione dell’esterno tedesco preferendo il prestito all’obbligo di riscatto inserito dai nerazzurri nell’affare.

Di fronte a questo improvviso cambio delle carte in tavola l’operazione è andata in stallo e adesso, a poche ore dalla chiusura del calciomercato, il rischio che il trasferimento possa saltare è decisamente alto.

La decisione dell’Inter blocca il passaggio di Sosa

Quella di Gosens, giocatore che ha già trovato l’accordo con la formazione teutonica, non è però l’unica operazione che potrebbe saltare.

A cascata infatti, potrebbe non arrivare nemmeno Borna Sosa, ala che l’Inter (vittoriosa ieri sera contro la Cremonese) ha già provveduto a bloccare nelle scorse ore in vista della cessione dell’ex Atalanta.

Anche Acerbi rischia di pagare lo stop a Gosens

Chiaramente senza la partenza di Gosens (che a questo punto potrà concretizzarsi solo se il Bayer accetterà di inserire l’obbligo di riscatto), il portacolori dello Stoccarda non potrà raggiungere Milano e con lui, verosimilmente, neanche Francesco Acerbi.

La nuova liquidità incassata dalla cessione di Gosens avrebbe infatti certamente aiutato Zhang (restio nel voler mettere a bilancio un altro ingaggio pesante) a fare uno sforzo in più per accontentare Inzaghi e portare il difensore sotto la Madonnina, uno scenario anche questo che senza i soldi dati dalla partenza del nazionale tedesco rischia di restare solamente un miraggio.

Inter, svolta improvvisa per Gosens al Bayer: cosa succede al mercato nerazzurro Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...