Virgilio Sport

Italia, niente festa per Emerson Palmieri

Il terzino sinistro azzurro non ha presenziato agli incontri con Mattarella e Draghi.

Pubblicato:

Italia, niente festa per Emerson Palmieri Fonte: (C)Getty Images

Proseguono i festeggiamenti dell’Italia di Roberto Mancini dopo la vittoria di Euro 2020. La Nazionale è stata accolta prima al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e poi a Palazzo Chigi dal Presidente del Consiglio Mario Draghi.

Dopo il successo di Wembely di ieri sera nella finale contro i padroni di casa dell’Inghilterra, l’Italia è rientrata a Roma nella notte dopo la festa nel post match a Londra. Tappa all’Hotel ‘Parco dei Principi’ prima dei due incontri con le istituzioni.

Insieme al numero uno della FIGC, Gabriele Gravina, e al CT Roberto Mancini con tutto il suo staff anche i calciatori della Nazionale tranne Emerson Palmieri. Il laterale dell’Italia e del Chelsea è l’unico assente: Emerson non ha presenziato al Quirinale e a Palazzo Chigi, oltre al saluto per le vie di Roma sul pullman scoperto.

Emerson ha totalizzato 293 minuti a Euro 2020 in 4 presenze: il terzino sinistro è sceso in campo contro il Galles nella fase a gironi e contro Belgio, Spagna e Inghilterra nelle gare a eliminazione diretta.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...