,,
Virgilio Sport SPORT

Italia Under 21, Nicolato fiducioso nonostante le assenze

Paolo Nicolato, appena riconfermato fino al 2023, parla della sfida che aspetta gli azzurrini contro il Portogallo, valida per i quarti di finale dell'Europeo di categoria.

Impegnato a preparare il quarto di finale dell’Europeo Under 21 con il Portogallo in programma lunedì 31 maggio, il CT degli Azzurrini Paolo Nicolato ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della seduta di allenamento odierna.

Queste le sue parole, ad iniziare dal suo rinnovo con la Federcalcio italiana fino al 2023:

“Non è stato un rinnovo semplice  e il merito va soprattutto alla Federcalcio, alle persone che hanno lavorato con me che hanno dimostrato grande stima e grande interesse per il lavoro che faccio. Questa sicuramente è stata una carta molto importante nella decisione di proseguire questo lavoro che mi piace, che mi stimola molto”.

Successivamente si passa a parlare del progetto tecnico dell’Under 21, definito da Nicolato solido ed in salute:

“Mi piace questa voglia di proseguire e di migliorarci che ci deve contraddistinguere. Sono molto felice, quello che conta qui è la Nazionale, sono i giocatori, e continuare questo progetto di ringiovanimento anche della Nazionale A nel quale siamo molto coinvolti. Siamo riusciti a far convivere vari ritiri e questo rende orgoglioso non solo me, ma anche le tante persone che non hanno la vetrina che posso avere io e sono determinanti in questo. Il nostro staff in particolare è stato di grande livello, sono molto felice di continuare”.

 

OMNISPORT | 26-05-2021 18:10

Italia Under 21, Nicolato fiducioso nonostante le assenze Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...