Virgilio Sport

Ivana Icardi lascia il fidanzato per Onestini, Vignali scatenata

La sorella di Mauro, attaccante dell'Inter, si scontra con la cestista rimasta all'interno della casa dopo le dichiarazioni su Onestini

07-05-2019 10:45

Ivana Icardi lascia il fidanzato per Onestini, Vignali scatenata Fonte: Screenshot tratto da Video Mediaset

L’irruenza del Grande Fratello nell’esistenza di Ivana Icardi è innegabile. Quanto accaduto all’interno della casa più indagata d’Italia tra la sorella di Mauro e Gianmarco Onestini ha scatenato la reazione del di lei fidanzato, il calciatore Luis Fabian Galesio, e uno tsunami di complicazioni sentimentali che solo lunedì sera, con il suo rientro nella casa, si è in parte risolto. Per il piacere della cognata-nemica Wanda Nara (citata da Cristiano Malgioglio, opinionista ed animatore della serata), Ivana ha ammesso il proprio interesse nei riguardi del fratello di Luca Onestini e l’addio al compagno che aveva conosciuto anch’egli all’interno della casa del GF, edizione argentina.

“Ho parlato con mio fidanzato e ora ci siamo ‘staccati’. Io sono una persona sincera, non mi piace che dicano in giro che sono bugiarda. I miei occhi non mentono. Gli ho detto che sono stata tutta la settimana pensando a te. Non dico che sono innamorata di te, ma sono stata tutta la settimana pensando a te”, ha dichiarato in diretta Ivana nell’auspicio di un chiarimento faccia a faccia con Onestini. Nulla di più ingenuo, da parte sua.

Gianmarco non ha manifestato, però, altrettanto pathos nel manifestare i propri sentimenti. Illuminante l’intervento di Barbara d’Urso, che lo ha chiuso nell’angolo del sì o del no. “Provare è un parolone. La risposta è no. È tutto troppo presto, per me. Dovrei conoscerla”, le parole del fratellino di Onestini.

Nulla di certo, insomma. Almeno tra Ivana e Gianmarco, in questa fase del reality, che non risolve i nodi della famiglia Icardi anzi li complica, aggiungendo al duo la cestista Valentina Vignali. La modella e influencer aveva rivelato l’episodio dell’avvicinamento tra i due: un colpo basso secondo Ivana che durante Domenica Live aveva manifestato il proprio astio. Un autentico catfight, di quelli a cui la Vigna ci ha già abituati tra le mura di Cinecittà. Forse è giunto il momento di mettere un filtro e non ci riferiamo a Instagram.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...