Virgilio Sport

Juric ridimensiona Piatek

Il tecnico del Genoa recrimina per la sconfitta nel finale contro il Milan e punge il bomber polacco.

31-10-2018 23:00

Juric ridimensiona Piatek Fonte: 123RF

Il nuovo Genoa di Juric rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria e perde l’imbattibilità al 92’. Il sogno di fermare anche il Milan, dopo la Juventus, sfuma all’ultimo secondo per la prodezza di Romagnoli, favorita da un errore di Radu in uscita.

Il tecnico dei rossoblù Ivan Juric però non tira le orecchie al suo gruppo di giovani commentando la partita ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Perdere così è difficile da accettare, ma il nostro problema è che dobbiamo allungare l’autonomia. Anche oggi come contro l’Udinese negli ultimi venti minuti siamo scomparsi dal campo. C’è un deficit di condizione fisica. Quando riusciremo a giocare per novanta minuti potremo fare bene contro tutti”.

Assoluzione piena quindi per Radu. Non altrettanto per Piatek, a digiuno di gol per la terza partita consecutiva dopo sette turni in fila in rete: “Romero che domenica è stato espulso e Radu sono giovani, devono crescere e adesso fanno errori, ma credo nel loro potenziale. Krzysztof invece poteva fare meglio, l’ho visto poco determinato e convinto in molte situazioni”.
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...