Clamorosa l’indiscrezione di mercato lanciata da Radio Radio. Secondo la nota emittente radiofonica della Capitale, Paulo Dybala si è promesso alla Roma e a José Mourinho per la prossima stagione, con grandi possibilità quindi di vedere Zaniolo alla Juventus.
- Juve, Dybala si promette alla Roma di Mourinho
- Inter beffata da Mourinho
- Juventus, Zaniolo potrebbe sostituire Dybala
Juve, Dybala si promette alla Roma di Mourinho
Ne è convinto il direttore editoriale Ilario Di Giovanbattista, che ha affermato: “Sono arrivarte conferme dall’Italia e dall’estero, da importanti uomini di calcio: la Roma vorrebbe affiancare Dybala ad Abraham. Secondo grandi personaggi del calcio è fatta. Uno che è a fianco a lui ce l’ha detto chiaramente, sono molto vicini: questa è la verità. Da tanto diciamo che Zaniolo probabilmente lascerà la Roma e lo confermo, con un’offerta vicina a 50 milioni Zaniolo non sarà più un giocatore della Roma. E’ collegata con Dybala, se arriva lui va via Zaniolo. Dybala sembra già essersi promesso alla Roma”.
Dopo sette anni alla Juventus, Paulo Dybala non ha rinnovato il contratto e in estate lascerà il club bianconero a parametro zero. Tante squadre sono naturalmente interessate all’argentino, considerando il valore del giocatore e i costi dell’acquisto, limitati quindi allo stipendio.
Inter beffata da Mourinho
Sulle tracce di Paulo Dybala ci sono anche tante squadre inglesi, come il Tottenham di Antonio Conte, l’Arsenal e il Manchester United. In Spagna c’è il Barcellona ma l’argentino potrebbe seriamente decidere di restare in Italia dopo ben nove annate in Serie A e una in Serie B col Palermo. Nelle ultime settimane si è parlato tanto dell’interesse dell’Inter, ma a quanto pare adesso ci sarebbe lo zampino di José Mourinho.
Juventus, Zaniolo potrebbe sostituire Dybala
Il tecnico portoghese potrebbe quindi fare uno scherzo di mercato alla sua ex squadra e prossima avversaria di campionato. Mourinho alla Roma sogna la coppia Dybala–Abraham in attacco e sostituire così Zaniolo, autore quest’ultimo di una stagione al momento non troppo positiva e rilegato ultimamente anche in panchina. Il centrocampista giallorosso andrebbe così probabilmente alla Juventus. Insomma, l’asse Roma-Torino potrebbe essere quella più calda del mercato estivo.