Virgilio Sport

Roma: Mourinho verso deferimento, ma dossier arbitri scatena la bufera

Le accuse a Di Bello da parte dello Special One potrebbero avere conseguenze ma i tifosi della Roma sono con lui

Pubblicato:

Potrebbero costare care a Josè Mourinho le gravi accuse ad arbitro e Var pronunciate a Pasquetta dopo il pareggio col Napoli. Non era certo la prima volta che lo Special One rinfacciasse ai fischietti errori ed orrori, anzi, ma a Fuorigrotta lo sfogo del portoghese è stato quantomai pesante con quella frase-chiave:

“Di Bello e Di Paolo non ci hanno permesso di vincere, su ogni corner fischiavano sempre contro di noi per paura che il Napoli segnasse e non parliamo proprio del rigore negato a Zaniolo“.

La procura Federale pensa di deferire Mourinho

Parole che non sono passate inascoltate: la Procura federale valuta se deferirlo per quelle frasi e sta raccogliendo materiale, ma anche Mourinho non se ne sta con le mani in man. Pronto un dossier con 10 partite e arbitraggi contestati costati alla Roma punti preziosi. Il club lo appoggia.

Da Mourinho un dossier con 10 arbitraggi ostili alla Roma

Lo sfogo di lunedì è solo l’ultimo di un conto che parte dalla sfida contro l’Udinese del 23 settembre con il doppio giallo a Pellegrini che ha fatto saltare il derby al Capitano. Una lista che prosegue con il derby d’andata e la sfida dello Stadium contro la Juventus.

Un altro forte attacco è arrivato contro il Milan all’Olimpico dopo un netto contatto Kjaer-Pellegrini e il rigore concesso a Ibrahimovic.

I tifosi della Roma si schierano con Mourinho

Sui social fioccano le reazioni: il popolo giallorosso è tutto definitivamente dalla parte dello Special One: “Deferirlo ? La procura dovrebbe indagare su arbitraggi scandalosi , se tutti si lamentano e gli episodi rivisti danni ragione un motivo ci sarà , classe arbitrale scarsa e supponente” oppure: “Stiamo ancora aspettando in ordine il pugno duro su:
1) Tamponi falsificati
2) Falso in bilancio
3) Esami farlocchi di lingua per acquisire la cittadinanza
4) Protocolli Doping non rispettati.
Fateci un fischio dalla procura quando avete fatto”

C’è chi osserva: “Siamo al paradosso, a Sabatini nulla vero perché l’oggetto è la Roma e sulla Roma puoi fare e dire tutto”, chi ironizza: “Adesso basta, Mourinho la deve smettere di lamentarsi con gli arbitri… ahhh non era Mourinho? Era Padre Pio-li ?” e infine chi attacca: “Io non capisco come possano ogni volta soprassedere su chi fa questi discorsi stupidi (i dossier poi sono di una pochezza tristissima). Non c’é nulla da valutare, da pensare o soppesare: discorsi di questo genere vanno puniti”

Roma: Mourinho verso deferimento, ma dossier arbitri scatena la bufera Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...