Virgilio Sport

Juve, esplode la rabbia social dei tifosi: scandaloso

L'Inter espugna l'Allianz Stadium nonostante la grande prova dei bianconeri, web bianconero infuriato per il rigore non concesso sul contatto tra Bastoni e Zakaria

Pubblicato:

Non è bastata una grande partita, non sono bastati due pali, non è bastato un Dybala in palla come forse mai quest’anno. Si interrompe la striscia di imbattibilità della Juventus, che perde 1-0 in casa contro l’Inter, e dice definitivamente addio (al di là delle parole di Allegri) alla lotta Scudetto. Ma le polemiche non mancano, visto quanto successo all’Allianz. In particolare, i tifosi della Juventus hanno concentrato la propria attenzione sul fallo di Bastoni su Zaccaria: Irrati ha concesso la punizione da limite, ma le immagini non chiariscono con sufficiente chiarezza se il contatto sia avvenuto dentro o fuori l’area di rigore. Anche riguardando il fermo immagine, i dubbi rimangono: e dopo quanto successo con il rigore ripetuto di Calhanoglu, alla fine del primo tempo, la rabbia dei tifosi bianconeri sui social esplode con veemenza, esacerbata dal fatto che la Juventus non meritava affatto di perdere. Ma il calcio va così.

Juventus, la rabbia dei tifosi

Mary non va per il sottile, inaugurando la carrellata di commenti al veleno sulla sponda bianconera: “Una partita da ufficio inchieste . Mamma mia che ladri che ladri”. E Thousand Names rincara la dose: “La porcata sul rigore non deve far dimenticare che in un paese normale Lautaro Martinez avrebbe preso due cartellini rossi nei primi 20 minuti”. Gianni sulla stessa lunghezza d’onda: “Come in Supercoppa ennesima ladrata dei cartonati”. Saverio la prende in maniera più filosofica: “Migliore partita della stagione, oggi grande personalità mostrata. Purtroppo questi episodi indirizzano una gara, tralasciando tutti gli altri errori dell’arbitro”. Marco non sta nella pelle: “Basta basta basta!!! Uno schifo così non si vedeva dal 2006!!! Se dovete rimanere passivi anche stasera , ditecelo, almeno smetto di tifare e farmi il sangue amaro per la squadra che tifo da sempre, anche quando era in B”.

I tifosi della Juventus divisi sulla prova della squadra

Stefano invece sposta l’attenzione sul solito dibattito interno alla tifoseria bianconera. “Abbiam disputato una GRANDE partita. Ci sarebbe andato stretto il pari, figuriamoci la sconfitta. Penalizzati da scelte arbitrali moooolto discutibili… Se anche dopo stasera ve la prenderete con la squadra e con l’allenatore allora sareste davvero senza vergogna, io ve lo dico”. E Filippo invece alimenta l’altra sponda: “Solito spettacolo indecoroso: Vlahovic ridotto in due mesi a giocare ala con senso del goal peggiorato a livello di quello di Morata. Premio alla consueta sceneggiata del cappotto di Allegri”.

Altri  tifosi invece  applaudono comunque alla prestazione, come Daniele: “Non posso recriminarvi nulla. Dispiace per il risultato ma è stata la partita migliore dell’anno, la più combattuta, non vi siete arresi fino all’ultimo fischio. Sono orgoglioso di voi!”. E Leo: “Migliore partita della stagione, oggi grande personalità mostrata”. Matteo però sputa rabbia: “Potevano dirlo subito e davano la vittoria a tavolino all’Inter senza giocare”. Così come Ali: “o non ho nulla da rimproverare ai nostri. Dopo questa spero che la dirigenza intervenga perché non é possibile favorire sempre sti cartonati. Lo hanno fatto con il Toro, ora con noi. Meno male non sono interista”.

Juve, i tifosi applaudono comunque

Ma c’è anche chi non pensa all’arbitraggio: “Non siamo cattivi sotto porta. Cuadrado invece di buttarsi dovrebbe crossare meglio per Vlahovic. Dybala ha giocato bene, ma con la punizione che poteva essere decisiva ha dimostrato quanto bene facciamo a lasciarlo. DelPiero o Pirlo quella la segnano”. E Max aggiunge: “Partita dominata in lungo e in largo, contro una squadra che non è riuscita a fare neppure un tiro in porta, ma usciamo dal campo sconfitti per colpa di un rigore “generoso”. Gianpaolo aggiunge: “Sconfitta veramente incredibile, ma ai ragazzi stasera non si può rimproverare veramente nulla. Questa è una di quelle partita in cui non avremmo segnato neanche con le mani”.

Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di Serie A live su DAZN.

Juve, esplode la rabbia social dei tifosi: scandaloso

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...