Questa sera alle 21 all’Allianz Stadium di Torino va in scena il match di ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina, all’andata, poco più di un mese e mezzo fa, finì 1-0 per i bianconeri.
- Juventus-Fiorentina decisivo per evitare il flop
- Le probabili formazioni: Bonucci titolare
- Dove vedere Juve-Fiorentina in tv e in streaming
Juventus-Fiorentina decisivo per evitare il flop
La Vecchia Signora arriva a questa sfida in leggero vantaggio grazie allo sfortunato autogol di Venuti all’Artemio Franchi, per i bianconeri di Massimiliano Allegri è un’occasione da non perdere per provare a portarsi a casa l’unico trofeo stagionale rimasto loro, anche se poi eventualmente ci sarà da affrontare l’Inter in finale.
La Viola è in un grande momento di forma e cercherà una difficile impresa, raggiungere la finale della competizione sarebbe un traguardo di grande prestigio per la truppa di Vincenzo Italiano.
Le probabili formazioni: Bonucci titolare
Massimiliano Allegri dovrebbe confermare Perin come portiere di Coppa, Bonucci sarà al centro della difesa insieme a De Ligt, con De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce, a centrocampo Danilo e Zakaria in mezzo e Bernardeschi e Rabiot sulle ali, in attacco Vlahovic e Morata. Dybala e Cuadrado saranno inizialmente in panchina.
Italiano risponderà con il suo 4-3-3 con Terracciano in porta, difesa con Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi, centrocampo con Duncan, Torreira e Maleh, e infine tridente offensivo con Nico Gonzalez, Cabral e Saponara.
JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.
Dove vedere Juve-Fiorentina in tv e in streaming
La partita inizierà alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva in chiaro su Canale 5, con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Massimo Paganin. Inoltre sarà trasmessa in streaming su Mediaset Play e sul sito Sportmediaset. Su Virgilio Sport la diretta testuale dell’evento.