Virgilio Sport

Juve, minacce e insulti a Pirlo e famiglia: il figlio si sfoga

Il figlio 17enne dell'allenatore bianconero si è scagliato contro gli hater sui social, pubblicando alcune minacce.

Pubblicato:

Il pareggio della Juventus a Firenze, ennesimo passo falso della stagione bianconera, ha fatto esplodere la rabbia di tifosi e pseudo tifosi: tanti odiatori da tastiera hanno riversato la loro frustrazione contro Andrea Pirlo e la sua famiglia, vittima di minacce e insulti.

Su Instagram il figlio 17enne del tecnico bianconero, Niccolò, è sbottato contro gli hater: “Il limite questa volta è stato superato”, ha scritto il ragazzo, che ha pubblicato uno screenshot di un messaggio di un utente: “Devi morire insieme a tuo padre”.

Questo lo sfogo di Niccolò: “Io non sono una persona che giudica, non mi piace farlo, ognuno ha il diritto di poter dire ciò che vuole, sono io il primo a farlo e non vorrei mai che qualcuno mi togliesse la libertà di parola. I miei genitori mi hanno insegnato ad avere idee e soprattutto ad ascoltare quelle degli altri, ma credo che a tutto ciò ci sia un limite e già da tempo questo limite è stato superato”. 

“Ho 17 anni e quotidianamente ricevo messaggi di questo genere (qui vi mostro l’ultimo ricevuto poco fa) non perché io faccia qualcosa in particolare, ma solo perché sono il figlio di un allenatore, che probabilmente, come è giusto che sia, può non piacere”. 

“Questa sarebbe la mia “colpa” e la motivazione per la quale ogni giorno mi arrivano messaggi di augurata morte e insulti vari. Vorrei chiedervi di mettervi per un solo secondo nei miei panni e chiedervi come vi sentireste”, è il messaggio del giovane che è stato apprezzato e applaudito da tanti tifosi.

Juve, minacce e insulti a Pirlo e famiglia: il figlio si sfoga Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...