Virgilio Sport

Juve senza freni, la prospettiva che spaventa i tifosi del Milan

Con Dusan Vlahovic a un passo, e Nahitan Nandez nel mirino, la Juve potrebbe chiudere un mercato da capogiro andando a bussare al Milan per Franck Kessié

La Juventus sembra non volersi più fermare e, sull’onda lunga dell’affare che nelle prossime ore dovrebbe vedere il sempre più ex attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, sbarcare a Torino, si muove anche per Nahitan Nandez del Cagliari, e prepara il terzo colpo a sorpresa: Franck Kessié.

Kessié, la Juve ci prova per gennaio

Il centrocampista ivoriano, che domani si giocherà l’accesso ai quarti in Coppa d’Africa contro l’Egitto, e i rossoneri sono ancora distanti sul rinnovo contrattuale e, secondo quanto riportato da SerieANews.com, la dirigenza della Vecchia Signora sarebbe pronta a inserirsi per strappare il sì dell’ex Atalanta già a gennaio e portarlo subito sotto la Mole.

Milan con le mani legate

Un’operazione estremamente complessa, ma che, stando agli stravolgimenti delle ultime ore di calciomercato, potrebbe anche arrivare a un finale inatteso. Anche perché, arrivare a giugno, dopo Donnarumma e Calhanoglu per il Milan significherebbe l’ennesima partenza di un big senza alcuna entrata. Di certo, quello che per ora resta un rumor, tratteggia orizzonti inattesi e che scatena i commenti dei tifosi sui social.

Kessié, tifosi del Milan tra rabbia e rassegnazione

Tra i tifosi rossoneri c’è chi sarcasticamente scrive: “Ma si non rinnoviamo manco questo … Tanto vanno via a 0 e li sostituiamo tutti … Ah no”. Chi non ne fa una tragedia e commenta: “Da un anno e mezzo gli sono stati offerti 6 milioni più bonus. Non bastano a lui o al suo procuratore? Ciao“, qualcuno amaramente scherza: “Secondo me diamoli anche Theo e Leao e facciamo un gemellaggio“, oppure: “Kessie alla Juve possono dar le dimissioni Maldini e Massara“.

In tanti, poi, sottolineano come preferirebbero comunque non incassare nulla pur di andare a rinforzare una rivale per la corsa al piazzamento Champions. Un tifoso scrive: “Dare Kessie alla Juve ora significa cedergli il posto in cl” e ancora: “Tra Kessie a gennaio alla Juve per 10mln e gratis a fine anno… io scelgo di regalarglielo a stagione finita”, ” Kessie ha altri cinque mesi: venderlo per poco e rinforzare una rivale sarebbe da stupidi“, “Sssssi. Diamo Kessie ( che ha rifiutato il Tottenham x gennaio ) ad una diretta concorrente per la CL adesso… per due spicci poi… ok”.

Leggi anche:

Gioielleria Delfino

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

 SPORT TREND

Caricamento contenuti...