La Juventus di Massimiliano Allegri sfida domani sera alle 20.45, il Sassuolo. Un match fondamentale in vista della rincorsa al quarto posto. Una lotta da cui la Roma è ormai fuori dopo il k.o per 3 a 1 contro l’Inter.
- Juventus, quarto posto obiettivo stagionale
- Juventus, verso il Sassuolo: le scelte di Allegri
- Juventus, la situazione infermeria: le ultime di Allegri
Juventus, quarto posto obiettivo stagionale
Vista la stagione altalenante della Juventus di Massimiliano Allegri, ora l’obiettivo è il quarto posto che però, come ribadisce il tecnico va raggiunto. “ll quarto posto non è ancora matematico. Aver raggiunto la finale di Coppa Italia ci permette di giocarci un trofeo ed è comunque un obiettivo. Per il quarto posto è ancora lunga, facciamo un passo alla volta. Poi alla fine valuteremo il lavoro fatto, non solo sui risultati”.
Juventus, verso il Sassuolo: le scelte di Allegri
Per la sfida di Campionato della Juve, a domanda diretta su eventuali stravolgimenti a centrocampo, il tecnico non si sbilancia e spiega: “Dopo l’allenamento deciderò. Arthur non recupera, speriamo di riaverlo con il Venezia. Siamo i soliti, dopo l’allenamento valuterò chi far giocare. Ci sarà qualche cambio, a centrocampo dipende come stanno”.
Juventus, la situazione infermeria: le ultime di Allegri
Non manca un aggiornamento sulla situazione infortuni e su McKennie e Locatelli. Soprattutto per quest’ultimo le previsioni non sono delle migliori: “McKennie ieri ha fatto i primi passi di corsa, quindi meglio. Non mancano molto giorni alla fine della stagione. Locatelli è ancora indietro, non so se riuscirà a tornare prima della fine della stagione”. E poi su De Light e Morata: “De Ligt sta bene, ce la fa a giocare. Devo scegliere uno fra Bonucci e Chiellini. Morata devo decidere oggi, li ho tutti a disposizione. La cosa importante contro la Fiorentina è che tutti quelli dalla panchina sono entrati bene e questo è un vantaggio”.