Virgilio Sport

Juventus, c'è un problema che raffredda l'entusiasmo per Vlahovic

Sembra davvero fatta per il bomber della Fiorentina, attesa a giorni la firma ma dai social arriva una preghiera per il club

25-01-2022 08:51

Ci sono le cifre, ovvero 67 milioni di euro, la durata del contratto che sarà di 4 anni e mezzo e finanche le date probabili per le visite mediche (giovedì o venerdì): sembra davvero fatta per Dusan Vlahovic alla Juventus. Un investimento che il club bianconero aveva programmato per giugno ma che è stato anticipato per forza maggiore, oltre che per anticipare la concorrenza. Mancano pochi dettagli e poi il bomber sarà bianconero, l’ennesimo “tradimento” per i tifosi viola che hanno già in casa i precedenti dei vari Baggio, Bernardeschi e Chiesa. Già spuntato uno striscione offensivo nei confronti del giocatore a Firenze. Intanto la Juve pensa a due dismissioni per rientrare in parte della spesa.

Morata destinato al Barcellona con l’arrivo di Vlahovic

Il primo a partire dovrebbe essere Bentancur, valutato attorno ai 20 milioni, e poi si pensa a risparmiare la metà dell’ingaggio di Morata, accontentando il giocatore che preme per andare al Barcellona dove Xavi lo aspetta a braccia aperte.

Gli agenti dello spagnolo sono già a Milano, pronti a chiudere la trattativa ma per i tifosi della Juve sarebbe un autogol. Una punta in più serviva da prima dell’infortunio di Chiesa, mandar via Morata sarebbe un errore per la maggioranza dei fan della Vecchia Signora.

I tifosi della Juve felici per Vlahovic ma vogliono anche Morata

Fioccano i commenti su twitter: “Capisco che non si può avere tutto dalla vita, ma con un Kean imbarazzante, un Chiesa out e un Dybala che non dà garanzie, terrei anche Morata con Vlahovic” o anche: “Vlahovic va preso ora perchè d’estate sarebbe impossibile…ma terrei Morata perchè solo così ti rinforzi. I veri problemi della Juventus però sono a centrocampo…se sistemi quel reparto arrivano i gol, diversamente anche il nuovo attaccante avrà le stesse difficoltà”

C’è chi scrive: “Ok Vlahovic, basta non smantellare la squadra a partire da Dybala (e anche Morata)
Morata è la spalla ideale per Vlahovic” e infine: “Ma se dovesse arrivare Vlahovic, perché non tenere anche Morata? Non capisco questa cosa del doverci sempre scoprire da qualche parte. Ma diamo quel bidone di Kean

Juventus, c'è un problema che raffredda l'entusiasmo per Vlahovic Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...