Virgilio Sport

Juventus, cresce il partito di Allegri: il retroscena

Le difficoltà di Sarri scatenano le voci alla Continassa.

Pubblicato:

Juventus, cresce il partito di Allegri: il retroscena Fonte: 123RF

Il momento critico della gestione di Maurizio Sarri si riflette sullo stato d’animo del mondo Juve, diviso tra chi imputa al tecnico toscano le maggiori colpe delle attuali difficoltà bianconere, chi punta il dito contro Paratici e la sua campagna acquisti, e chi crede sia un concorso di colpa di entrambi.

Ma un fattore è chiaro a tutti: il nome di Massimiliano Allegri è tornato in auge nelle ultime ore, anche tra chi lo criticava ferocemente nella scorsa stagione, e secondo il retroscena riportato da Repubblica lo stesso Andrea Agnelli starebbe valutando di richiamarlo in pnachina.

Il presidente bianconero è legato al mister livornese da una grande amicizia, e un suo ritorno sarebbe la prima opzione nel caso la situazione dovesse effettivamente precipitare: Allegri è ancora sotto contratto con la Vecchia Signora.

Una ricostruzione che però è respinta dalle indiscrezioni riprese da Tuttosport, secondo le quali ci sarebbe ancora unità d’intenti tra la dirigenza del club e lo staff tecnico. Domenica alla Continassa c’erano Nedved e Paratici a supportare Sarri, lunedì potrebbe essere il turno di Agnelli.

Inoltre non si registrano finora spaccature nello spogliatoio, ancora compatto con l’allenatore nonostante le difficoltà a recepire i dettami tattici del mister, evidenziate durante le gare.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...