Virgilio Sport

Juventus, il tira e molla è finito: deciso il futuro di Dybala

L’incontro di oggi tra l’entourage del giocatore e i massimi dirigenti bianconeri ha fugato ogni dubbio circa il prossimo passo dell’argentino.

Pubblicato:

Dopo mesi di rinvii e titubanze, oggi la querelle riguardante la permanenza a Torino di Paulo Dybala si è finalmente conclusa.

L’argentino, in gol ieri contro la Salernitana, ha preso la sua decisione dopo l’incontro avvenuto in mattinata alla Continassa, meeting a cui, oltre all’entourage del calciatore, ha partecipato tutto il management della Juventus.

Futuro Dybala, l’annuncio di Sky Sport

A rivelare l’esito della riunione svoltasi qualche ora fa a Torino ci ha pensato Sky Sport che, sui propri canali social, ha comunicato in maniera inequivocabile che “Il contratto di Dybala non verrà rinnovato”.

La punta sudamericana quindi, in virtù di questa decisione, lascerà la Juventus a fine stagione e potrà accasarsi a parametro zero in una nuova squadra.

Dybala, l’incognita dei prossimi mesi

Dybala, quindi, non ha accettato la proposta al ribasso della Juventus che, dai 10 milioni a stagione messi sul piatto qualche mese fa, nelle ultime settimane è scesa fino a 6-7 milioni fissi più bonus legati a presenze e gol.

Per il classe 1993 dunque i prossimi due mesi saranno gli ultimi della propria esperienza in bianconero. Sapendo già di cambiare aria, non sarà facile per lui in questo periodo scendere in campo con la grinta e le giusta motivazione e risultare decisivo come in passato: fondamentale in questo senso sarà il lavoro (mentale e gestionale) che Allegri saprà fare con lui.

Dybala, le pretendenti

Da oggi, dunque, Dybala si guarderà intorno valutando le proposte e l’interesse palesati da diverse squadre nei suoi confronti di recente.

In quest’ottica, al momento le principali indiziate a metterlo sotto contratto in estate paiono il Barcellona di Xavi, lo United (dove ritroverebbe Cristiano Ronaldo) e l’Inter di Beppe Marotta, da sempre suo grande estimatore.

La Juventus mette alla porta Dybala: è la scelta giusta? Rispondete al nostro sondaggio

 

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...