La Juventus e Massimiliano Allegri tremano. L’attaccante bianconero Dusan Vlahovic ha accusato un fastidio durante il match vinto contro la Salernitana 2-0 (suo il secondo gol) e ha lasciato così il ritiro della Nazionale. Stando alle ultime indiscrezioni, si tratterebbe di un problema all’inguine per il serbo.
- Juventus, Vlahovic salta le due amichevoli con la Serbia
- Infortunio Vlahovic: il comunicato
- Juventus, Vlahovic rischia di saltare l'Inter
Juventus, Vlahovic salta le due amichevoli con la Serbia
La Serbia giocherà le amichevoli contro l’Ungheria il 24 marzo a Budapest e contro la Danimarca il 29 marzo a Copenaghen, ma dovrà quindi fare a meno di Vlahovic. Dopo le consultazioni tra i medici della Juventus e i medici della nazionale serba, è stato deciso che è meglio per l’attaccante bianconero non disputare due match “inutili” e sfruttare il prossimo periodo per la riabilitazione.
Infortunio Vlahovic: il comunicato
Questo il comunicato ufficiale sull’infortunio della Federcalcio serba: “A causa del recupero da un infortunio all’inguine, Dusan Vlahovic non sarà a disposizione dell’allenatore Dragan Stojkovic per le amichevoli con Ungheria e Danimarca. Dopo le consultazioni tra i medici della Juventus, i medici della nazionale serba e i colloqui che hanno avuto oggi il selezionatore Stojkovic e Vlahovic, è stato deciso che in questo momento è meglio per lui sfruttare questo periodo per la riabilitazione. Vlahovic tornerà presto a Torino. La Serbia giocherà contro l’Ungheria il 24 marzo a Budapest e contro la Danimarca il 29 marzo a Copenaghen”.
Juventus, Vlahovic rischia di saltare l’Inter
Adesso è a rischio anche il big match contro l’Inter. La Juventus spera di recuperare il serbo in vista del derby d’Italia, in programma domenica 3 aprile alle 20.45. Il tempo non manca, ma con l’inguine bisogna andarci cauti.
Il capocannoniere della Serie A (con 21 gol insieme a Ciro Immobile) non vuole ovviamente saltare il match contro l’Inter, fondamentale per la corsa scudetto sia per la Juventus che per i nerazzurri. In caso di pareggio, infatti, entrambe avrebbero pochissime speranze di recuperare punti su Milan e Napoli, al momento rispettivamente prima e seconda in classifica. Conterà solo vincerlo il derby d’Italia, come sempre. E per fare gol, Allegri ha bisogno di Vlahovic.
3 aprile Juve-Inter: guardala in diretta su Dazn