Virgilio Sport

Juventus, insulti a Del Piero dopo le critiche a Buffon

Tanti tifosi si scagliano contro l'ex bandiera bianconera.

Pubblicato:

Juventus, insulti a Del Piero dopo le critiche a Buffon Fonte: 123RF

Sui social si è scatenato un sorprendente attacco dei tifosi della Juventus contro l’ex capitano Alessandro Del Piero dopo le critiche a Gianluigi Buffon per lo sfogo del portiere bianconero al termine di Real Madrid-Juventus.

Buffon aveva aspramente attaccato l’arbitro Oliver, definendolo “un animale” e con “una pattumiera al posto del cuore”, e Pinturicchio si era detto perplesso: “Quando Gigi ha parlato dell’arbitro… Ho fatto fatica a comprenderlo, onestamente. Non capisco perché si debba fare tanto riferimento alla partita d’andata, il calcio è così e si analizza il momento, bello o brutto che sia. Credo che fra qualche giorno, sull’arbitro dirà delle parole diverse da quelle che ha detto”.

Apriti cielo. Sui social il rilievo a Buffon non è stato perdonato, e tanti tifosi della Juventus, ancora furiosi per quanto successo a Madrid, se la sono presa con l’ex capitano.

“Spesso, quando sei la bandiera di una squadra, devi stare zitto e restare dalla parte giusta della barricata”, “Grande delusione. Grandissima”. “Eppure un paio di coppe per furti le ha perse anche lui”, “A 40-50mila euro a gettone è più facile fare il democratico in tv”, è il tenore dei tweet contro Del Piero.

“Del Piero è stato allontanato dalla Juventus e la Leggenda Buffon rimarrà in società”. “Del Piero ha solo la stima di tutta la gentaglia antjuve…due domande fattele…”.

Molti non perdonano il suo ruolo da opinionista a Sky: “Da subito allineato alla nuova linea editoriale di Caressa &C. Ora basta INGRATO!!!”, “Pezzente morto di fame, i soldi di sky sport fanno comodo perché se non sei antijuventino non lavori”.

“Dopo il libro con Crosetti queste dichiarazioni. Serve altro per farvi capire che è una merda?”. “Perché lui è un senza sangue! Non è abituato a dire quello che pensa perché è un viscido, lui quello che pensa lo dice sottovoce destabilizzando l’ambiente. Per questo la Juve lo ha CACCIATO via!”, altre frasi pesanti contro l’ex bandiera.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...