Lo abbiamo visto scatenato mentre ballava e cantava con il compagno di nazionale Lautaro Martinez
a Grefe, nel Chianti, per il matrimonio del Tucu Correa: Paulo Dybala si sta rilassando in vacanza dopo una stagione da montagne russe tra prestazioni eccellenti (18 gol e 8 assist tra campionato e coppe su 40 gare giocate) e infortuni ricorrenti. La Joya ha trascinato la Roma alla finale di Europa League e in campionato fin dove è stato possibile ma la sua permanenza in giallorosso non è scontata.
- Dybala ha una clausola bassa
- Juventus, Allegri cambia modulo e vuole un 10
- Juve, i tifosi non credono al ritorno di Dybala
Dybala ha una clausola bassa
Il fantasista ha un contratto fino al 2025 ma con una clausola che gli consentirebbe di andar via anche subito a prezzi contenuti: per l’estero è di soli 12 milioni, per l’Italia è di 20 milioni di euro. Già gli arabi si sono interessati al giocatori con offerte super a livello di ingaggio ma l’argentino per ora non sembra interessato a giocare in campionati meno attrattivi.
Juventus, Allegri cambia modulo e vuole un 10
Ecco allora spuntare l’idea Juventus. Tuttosport scrive che Allegri cerca un 10 per la sua squadra: difficile che possa farlo Pogba, che non dà ancora certezze a livello fisico, e il sogno nascosto sarebbe quello di far tornare a Torino Dybala. L’alternativa sarebbe Kamada per rinnovare completamente il reparto offensivo dove rischiano di andar via anche Vlahovic e Chiesa, dopo Di Maria.
Il ritorno di Dybala alla Juve costerebbe 17 milioni all’anno. Tra sogno del popolo bianconero e realtà del club: la Joya ha un clausola da 20 milioni e uno stipendio da 10 lordi. La notizia intanto fa il giro del web e scatena le reazioni dei tifosi.
Juve, i tifosi non credono al ritorno di Dybala
Fioccano i commenti: “La scelta più intelligente, giusta ed ovvia: lasciamo perdere Zaniolo, Berardi et similia”, oppure: “La Juve cerca un Dybala? Non si può leggere” e poi: “Sognate pure… Giuntoli non lo comprerebbe mai” e infine: “Darlo andar via a parametro 0 e poi ricomprarlo un anno dopo? Sarebbero tutti da rinchiudere!”.