Virgilio Sport

Juventus o Inter: Max Allegri ha deciso. Annuncio imminente

Il tecnico livornese, inattivo da due anni, nelle prossime ore annuncerà il suo ritorno sulla panchina bianconera. Lo riporta Sky.

Pubblicato:

Massimiliano Allegri torna alla Juventus dopo due anni. Secondo quanto riporta Sky, il tecnico livornese ha deciso di accettare l’offerta del club bianconero, rifiutando così le avances di Inter e Real Madrid, partite in ritardo rispetto alla Vecchia Signora che da tempo sta corteggiando il mister toscano.

L’addio di Fabio Paratici era stato un indizio chiaro, e nelle prossime ore Andrea Pirlo verrà esonerato, dopo appena una stagione. Allegri tornerà in bianconero e avrà maggior potere decisionale anche sul mercato.

L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore, al massimo per venerdì: Allegri sta discutendo gli ultimi dettagli con Andrea Agnelli, con cui è da tempo in contatto. Il presidente spera di rilanciare i bianconeri affidandosi all’uomo dei cinque scudetti e delle due finali di Champions League. Nel suo ricco palmarés torinese, Allegri ha anche conquistato quattro Coppe Italia e due Super Coppe Italiane.

Troppo forte la voglia di riprendere un rapporto così vincente: inutili sono stati i tentativi dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, alla ricerca di un sostituto di Antonio Conte, e del Real Madrid orfano di Zinedine Zidane.

Novità potrebbero arrivare dall’assemblea dei soci Exor, in programma in queste ore. Allegri dovrebbe firmare un contratto quadriennale.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...