Virgilio Sport

Juventus, partita la trattativa per il sostituto di Dybala

Per rimpiazzare l’argentino, il club bianconero si sarebbe convinto a puntare le proprie fiches su un profilo esperto ma di grande valore.

25-04-2022 19:47

In attesa di vedere cosa porterà il finale di stagione, la Juventus ha iniziato a muoversi per costruire una rosa ancor più competitiva per la prossima annata.

Nuovo attaccante, il profilo individuato dalla Juventus

Tra le priorità sul taccuino di Cherubini e Nedved dopo l’addio di Dybala c’è sicuramente un attaccante e, in tal senso, pare proprio che in pentola alla Continassa qualcosa abbia cominciato a bollire.

La dirigenza juventina infatti, stando a quanto riportato da “Goal Francia”, si sarebbe decisa a rimpiazzare la Joya niente meno che con Angel di Maria.

Juventus, i dubbi legati all’operazione Di Maria

In scadenza col PSG (vincitore sabato della Ligue 1) e non intenzionato a rinnovare, il giocatore potrebbe trasferirsi a Torino a parametro zero, un aspetto questo certamente molto apprezzato dalla Juventus che per il “Fideo” avrebbe già pronta una proposta biennale.

Sui numeri ancora non v’è certezza ma certamente riguardo all’ingaggio bisognerà limare parecchio visto che in Francia, fino a quest’anno, Di Maria percepiva 7,5 milioni di euro più bonus, uno stipendio non alla portata della Juventus che, in secondo luogo, dovrà anche capire quali saranno le cifre da commissionare al suo procuratore.

Juventus, la concorrenza per Di Maria

La Juventus non è l’unica sulle tracce del trentaquattrenne argentino, un profilo che a parametro (nonostante l’età) fa gola a molte big d’Europa.

Anche l’Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi sul classe 1988 di Rosario, mentre a Barcellona (destinazione gradita al giocatore) Xavi, più propenso all’ingaggio di Lewandowski, si sarebbe messo di traverso bloccando sul nascere la trattativa per il possibile approdo in blaugrana.

Di certo la Juventus, considerato l’appeal e il pedigree del nome in ballo, non potrà tergiversare e a breve, se davvero vorrà portare l’argentino alla Continassa, dovrà dare ancor più concretezza al proprio assalto.

Juventus, partita la trattativa per il sostituto di Dybala Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...