In attesa di vedere cosa porterà il finale di stagione, la Juventus ha iniziato a muoversi per costruire una rosa ancor più competitiva per la prossima annata.
- Nuovo attaccante, il profilo individuato dalla Juventus
- Juventus, i dubbi legati all’operazione Di Maria
- Juventus, la concorrenza per Di Maria
Nuovo attaccante, il profilo individuato dalla Juventus
Tra le priorità sul taccuino di Cherubini e Nedved dopo l’addio di Dybala c’è sicuramente un attaccante e, in tal senso, pare proprio che in pentola alla Continassa qualcosa abbia cominciato a bollire.
La dirigenza juventina infatti, stando a quanto riportato da “Goal Francia”, si sarebbe decisa a rimpiazzare la Joya niente meno che con Angel di Maria.
Juventus, i dubbi legati all’operazione Di Maria
In scadenza col PSG (vincitore sabato della Ligue 1) e non intenzionato a rinnovare, il giocatore potrebbe trasferirsi a Torino a parametro zero, un aspetto questo certamente molto apprezzato dalla Juventus che per il “Fideo” avrebbe già pronta una proposta biennale.
Sui numeri ancora non v’è certezza ma certamente riguardo all’ingaggio bisognerà limare parecchio visto che in Francia, fino a quest’anno, Di Maria percepiva 7,5 milioni di euro più bonus, uno stipendio non alla portata della Juventus che, in secondo luogo, dovrà anche capire quali saranno le cifre da commissionare al suo procuratore.
Juventus, la concorrenza per Di Maria
La Juventus non è l’unica sulle tracce del trentaquattrenne argentino, un profilo che a parametro (nonostante l’età) fa gola a molte big d’Europa.
Anche l’Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi sul classe 1988 di Rosario, mentre a Barcellona (destinazione gradita al giocatore) Xavi, più propenso all’ingaggio di Lewandowski, si sarebbe messo di traverso bloccando sul nascere la trattativa per il possibile approdo in blaugrana.
Di certo la Juventus, considerato l’appeal e il pedigree del nome in ballo, non potrà tergiversare e a breve, se davvero vorrà portare l’argentino alla Continassa, dovrà dare ancor più concretezza al proprio assalto.