Virgilio Sport

Juventus, per De Ligt complimenti in campo... e non solo

Il difensore della Juventus si è presentato ai microfoni di 'Sky' rispondendo con un ottimo italiano, ricevendo l'applauso di Esteban Cambiasso.

Pubblicato:

Juventus, per De Ligt complimenti in campo... e non solo Fonte: Getty Images

La Juventus ha ritrovato Matthijs De Ligt lo scorso sabato contro il Cagliari e la sua presenza si è sentita, così come nel match contro il Ferencvaros in Champions League. L’olandese è rientrato dopo tre mesi di stop a causa del problema alla spalla che si portava dietro da tempo nella scorsa stagione e ha incassato gli elogi di Andrea Pirlo.

Intervistato da ‘Sky Sport’, il classe 1999 si è espresso con un perfetto italiano per commentare il match tra Juventus e Ferencvaros, incassando anche i complimenti di Esteban Cambiasso, presente in studio.

“Voglio fare i complimenti per l’italiano – ha detto l’ex centrocampista dell’Inter -, questo è un segno di grandissima intelligenza e di grandissimo rispetto per il paese nel quale gioca. Parla ancora di più del campione che è. Siamo contenti di rivederti bene in campo, che è il posto dove vorremmo vederti sempre”.

De Ligt è arrivato soltanto nell’estate 2019 e negli scorsi mesi era diventato virale sui social un video in cui il difensore bianconero studiava italiano insieme alla sua compagna Annekee.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...