Virgilio Sport

Juventus, un rinnovo rovina la festa: si scatena l’ironia sul web

La società bianconera starebbe lavorando per la permanenza di Federico Bernardeschi ma i tifosi non approvano la decisione

Pubblicato:

La Juventus prepara già la prossima stagione. I bianconeri si sono assicurati la qualificazione alla prossima Champions League ma vogliono provare a chiudere la stagione su una nota positiva con la conquista della Coppa Italia, con la finale contro l’Inter che si giocherà il prossimo 11 maggio.

Juventus: sguardo puntato sul futuro

In casa bianconera però si lavora anche sul mercato e sulle scelte da fare per evitare di commettere gli errori di quest’anno. I bianconeri sono già a lavoro su diverse piste. Centrocampo e attacco sono i settori del campo nel quale la Vecchia Signora sembra più concentrata in questo momento con le piste che portano a Zaniolo, Raspadori e a Di Maria.

Bernardeschi: il rinnovo sembra più vicino

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’asse Torino-Milano, con l’Inter che sembra aver fatto una mossa decisiva per arrivare a Paulo Dybala. Ma Beppe Marotta guarda con interesse alle vicende di casa Juventus ed avrebbe mostrato anche il suo interesse per un altro giocatore in scadenza di contratto: Federico Bernardeschi. L’ex attaccante della Fiorentina però è un pupillo di Massimiliano Allegri ed i bianconeri avrebbero fatto una mossa per il suo rinnovo. Nella giornata di ieri infatti c’è stato un incontro tra i vertici societari e il suo procuratore Federico Pastorello.

Anche il giocatore ha dimostrato la sua volontà dio continuare la sua avventura in bianconero ma così come per Mattia De Sciglio, la società ha fatto capire con chiarezza che le cifre di un eventuale nuovo contratto saranno al ribasso rispetto a quello che sta andando in scadenza. Del resto l’affare Dybala ha dimostrato la volontà della Juventus di dare un forte taglio alle spese degli stipendi.

Il rinnovo di Bernardeschi scatena l’ironia dei social

La storia di Federico Bernardeschi in bianconero ha avuto molti alti e bassi. L’arrivo a Torino del calciatore è stato salutato come un grande colpo in prospettiva per i bianconeri ma l’ex Fiorentina non è mai riuscito a dimostrare tutto il suo potenziale. E la notizia di un rinnovo scatena i tifosi: “E’ uno scherzo – scrive Carlo – vi prego, ditemi che è così”. Mentre Alessandro commenta: “Ci hanno rovinato il 5 maggio”. Ma c’è anche chi la prende peggio: “La vergogna di questa dirigenza non ha limiti. Capisco tutto, ma il rinnovo di un esterno d’attacco da 2 gol in 5 anni è vergognoso anche a 1,5 milioni a stagione”. E ancora: “Anche questo non lo vuole nessuno. Complimenti Paratici. Un altro sul groppone”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...