Virgilio Sport

Juventus, Wojciech Szczesny esalta la vittoria della squadra in Supercoppa

Il portiere polacco da il merito della vittoria a Giorgio Chiellini, nonostante per quasi tutti gli addetti ai lavori le sue parate siano state decisive per la conquista della Coppa.

22-01-2021 18:00

Juventus, Wojciech Szczesny esalta la vittoria della squadra in Supercoppa Fonte: Getty Images

L’estremo difensore della Juventus, Wojciech Szczesny, ha parlarto ai microfoni di Sky Sport della bella vittoria in Supercoppa italiana contro il Napoli, esaltando il prorpio compagno di squadra Giorgio Chiellini, autore di una grande prestazione e fondamentale per la vittoria bianconera:

“Dopo la partita mi hanno portato subito in un’altra stanza per fare il controllo antidoping quindi non ho avuto il tempo e la possibilità di festeggiare con i ragazzi. É un peccato perché si sono divertiti. Però le sensazioni dopo la partita sono state buonissime. Però siamo già a due giorni dalla partita contro il Bologna e bisogna ripartire subito. Chiellini? Magari mi ha ringraziato, ma se non abbiamo preso gol è anche merito della grande prestazione di Chiellini. L’ho ringraziato anche io per la prestazione che ha fatto. Contro il Napoli abbiamo dimostrato che questa squadra ha tanta fame di vincere dei trofei. Quest’anno abbiamo vinto per il decimo anno di fila e questo dimostra la fame che abbiamo e non ci vogliamo fermare qua”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...