Virgilio Sport

La Fiorentina anti-Inter: out Pulgar e Castrovilli

Pulgar e Castrovilli non giocheranno Fiorentina-Inter martedì sera: regolarmente convocato, invece, Nico Gonzalez.

Pubblicato:

La Fiorentina anti-Inter: out Pulgar e Castrovilli Fonte: Getty

Anticipo serale di lusso per il turno infrasettimanale di Serie A che avrà inizio domani: una Fiorentina in grande spolvero (tre vittorie nelle prime quattro giornate) ospita i campioni d’Italia dell’Inter, reduci dal punteggio tennistico rifilato al malcapitato Bologna.

Per questo importante appuntamento, Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di due pedine importanti: non figurano nella lista dei convocati, infatti, sia Erick Pulgar che Gaetano Castrovilli, usciti malconci dalla trasferta del ‘Ferraris’.

Soprattutto il centrocampista italiano, vittima di uno sfortunato impatto contro il palo della porta di Sirigu: per fortuna nulla di particolarmente grave, ma quanto basta per determinare il forfait.

Presente invece Nico Gonzalez, sostituito all’intervallo da Riccardo Saponara, decisivo con il gran goal che ha aperto le marcature e con l’assist di qualità offerto a Bonaventura per il raddoppio. 

Infine si rivede Lorenzo Venuti, lasciato a casa qualche giorno fa per i problemi fisici a spalla e polpaccio rimediati in occasione della vittoriosa trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Ecco l’elenco completo dei viola che sfideranno l’Inter.

Portieri: Dragowski, Terracciano, Rosati;

Difensori: Biraghi, Igor, Martinez Quarta, Milenkovic, Nastasic, Odriozola, Terzic, Venuti;

Centrocampisti: Amrabat, Benassi, Bianco, Bonaventura, Duncan, Maleh, Saponara, Torreira;

Attaccanti: Callejon, Gonzalez, Kokorin, Sottil, Vlahovic.

Dall’altra parte, anche Simone Inzaghi è alle prese con qualche defezione di troppo: non convocati Correa e Vidal, prima chiamata per il Primavera Mattia Sangalli.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...