Virgilio Sport

La Juve punta sul bomber del futuro ma le cifre spaventano i tifosi

I bianconeri sembrano aver rotto gli indugi per provare ad ingaggiare Giacomo Raspadori ma il Sassuolo lo valuta 30 milioni

Pubblicato:

La Juventus pensa al futuro. Dopo aver messo sotto contratto Dusan Vlahovic, i bianconeri sembrano aver dato vita ad un nuovo ciclo con l’intenzione di tornare a giocatori italiani, giovani e di talento. Una strategia precisa quella messa in campo dalla società già nella scorsa stagione quando fu fatto uno sforzo importante per arrivare a Manuel Locatelli. 

Juventus a tutta per Giacomo Raspadori

Le delusioni di una stagione tra molti alti e bassi sembrano aver rafforzato in casa bianconera la convinzione di dover puntare sul mercato italiano e in particolare su giocatori in rampa di lancio come Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo si è messo in grande evidenza in questo campionato confermando le ottime impressioni lasciate nel finale della scorsa stagione che gli erano valse anche la convocazione gli Europei. 

Raspadori: Carnevali rivela le cifre dell’affare

A confermare l’interesse della Juventus per il talento del Sassuolo ci ha pensato il dg del Sassuolo, Carnevali, che nel corso di un’intervista con la Gazzetta dello Sport ha rivelato: “La Juve chiese Raspadori a fine estate 2021: c’era poco tempo e presero Kean. Siamo in ottimi rapporti e li aspetto a braccia aperta ma per Jack si parte da 30 milioni di euro: intelligenza umana e calcistica, talento e forza. E’ il giocatore ideale per la Juventus”. 

Raspadori-Juve: le preoccupazioni dei tifosi

Sui social le parole di Carnevali non sono passate inosservate ma tanti tifosi esprimono un po’ di preoccupazione per le cifre che sono in ballo. “30 milioni che a fine anno se fa altri due gol diventeranno 50. Ecco perché poi si compra all’estero”, commenta Matteo. Anche Giampiero ha più di un dubbio: “30 milioni per Raspadori? Uno che fa la riserva in una nazionale che non si è qualificata ai Mondiali e che è titolare nel Sassuolo? Poi dall’omologo suo, francese o africano, a 15 milioni lo porti a casa. Sono anni che dico che queste società rovinano il calcio italiano”. 

Tra i tifosi della Vecchia Signora c’è chi critica le scelte della società che ha puntato su Kean la scorsa stagione: “quindi hanno speso 38 milioni per Kean (complimenti), rinunciando a Raspadori che costava meno e dopo 1 anno vogliono Raspadori”. Ma anche Carnevali si becca qualche critica: “Carnevali è bravo nel suo lavoro, alla da dire, ma quando rilascia interviste di questo tipo sembra uno che deve vendere i materassi in televisione”. 

Secondo te chi ha il calendario più favorevole nella corsa allo scudetto? Diccelo rispondendo al sondaggio

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...